RAGAZZI E' RIMASTO IL PLEXY, LE CARENE....E LA TRASMISSIONE FORZA FORZA!!!!!!!!
ciao,
causa passatggio alla sorella più giovane vendo tutto quello che avevo montato sulla mia '02.
N.B. i dischi, trasmissione e tubi in treccia hanno poco meno di 100km...il tempo di ritirarla dal mecca e mi è saltata la bronzina ( )....così poi ho cambiato moto.
comunque per tutte le verifiche del caso i pezzi sono visibili a Robbio (pv), oppure vicino al mio posto di lavoro (Arese MI)
ecco la lista:
copricodino yamaha silver: 90euro VENDUTO
cupolino doubble Fabbri: 40euro
paratelai in carbonio: 90euro VENDUTI
monofaro: 40euro
scarico completo arrow, con terminale race tech "tagliato": 280euro VENDUTI
terminale leovince sbk omologato carbonio: 150euro VENDUTO
tubi treccia fast by ferracci rossi. 60euro
trasmissione completa, passo 520 corona +1 dente, catena rossa: 180euro (meno di 100km)
dischi braking...hanno meno di 100km, tragitto mecca-casa-mecca (SONO NUOVI): 250euro VENDUTI
carene complete uso strada-pista con monofaro: 150euro
mandatemi mp, mail a massimiliano.ghidini@libero.it, oppure chiamatemi al 339-1211325
naturalmente accetto le regole del mercatino ddg
ciao ciao
ciao,
causa passatggio alla sorella più giovane vendo tutto quello che avevo montato sulla mia '02.
N.B. i dischi, trasmissione e tubi in treccia hanno poco meno di 100km...il tempo di ritirarla dal mecca e mi è saltata la bronzina ( )....così poi ho cambiato moto.
comunque per tutte le verifiche del caso i pezzi sono visibili a Robbio (pv), oppure vicino al mio posto di lavoro (Arese MI)
ecco la lista:
copricodino yamaha silver: 90euro VENDUTO
cupolino doubble Fabbri: 40euro
paratelai in carbonio: 90euro VENDUTI
monofaro: 40euro
scarico completo arrow, con terminale race tech "tagliato": 280euro VENDUTI
terminale leovince sbk omologato carbonio: 150euro VENDUTO
tubi treccia fast by ferracci rossi. 60euro
trasmissione completa, passo 520 corona +1 dente, catena rossa: 180euro (meno di 100km)
dischi braking...hanno meno di 100km, tragitto mecca-casa-mecca (SONO NUOVI): 250euro VENDUTI
carene complete uso strada-pista con monofaro: 150euro
mandatemi mp, mail a massimiliano.ghidini@libero.it, oppure chiamatemi al 339-1211325
naturalmente accetto le regole del mercatino ddg
ciao ciao
Comment