Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 '02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao fede....mi sa che la giornata a magione per me è saltata. Andy non ha più posti liberi per la mezza giornata.

Mi sa che se vogliamo concludere dobbiamo per forza usare le poste (con spese annesse).

Comment

• Font Size
      fede ti mando un PM!!

Comment

• Font Size
        Mi interessa sia l'unghia monoposto di color rosso, sia l'antifurto. Coda per entrambi, attendo info piu dettagliate e prezzi

Comment

• Font Size
          Sparito?

Comment

• Font Size
            Ciao, scusa se non mi sono fatto vivo ma ero a girare in pista e non ho avuto la possibilit? di collegarmi!!!!
            Comunque per il codino saintbull mi ha detto che dovrebbe prenderlo (ovviamente altrimenti posso darlo a te) per l'antifurto non ci sono problemi!!!
            Dimmi tu quanto offri per l'antifrto (purch? ragionevole)!!!
            Aspetto una tua risposta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Ciao, scusa se non mi sono fatto vivo ma ero a girare in pista e non ho avuto la possibilit? di collegarmi!!!!
              Comunque per il codino saintbull mi ha detto che dovrebbe prenderlo (ovviamente altrimenti posso darlo a te) per l'antifurto non ci sono problemi!!!
              Dimmi tu quanto offri per l'antifrto (purch? ragionevole)!!!
              Aspetto una tua risposta!!!
              Hai PM

Comment

• Font Size
                Ciao Fede! quanto mi fai per la pedana post dx? dai che si fa una spedizione sola!!

Comment

• Font Size
                  Fammi sapere se ti rimane l'unghia monoposto... la prenderei assieme all'antifurto.
                  Grazie e up per te

Comment

X
                  Working...
                  X