Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per R1 04\06.Freni potenti-Estetica super

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per R1 04\06.Freni potenti-Estetica super

Sotto ragazzi per staccare al limite e limare qualke secondo in pista o per fare un estetica che al bar tutti vi invidieranno, Ecco un Impianto Frenante Discacciati :Pinze Radiali ,Dischi Race(quelli rossi) Light.Pastiglie Ferodo all 85per cento tubi in treccia in blocco ? 750 euro,Materiale con 1 anno di vita e perfetto ... prezzi separati ;550 ? pinze tubi pastiglie (indivisibili.. che magari qualke fenomeno mi chiede i tubi.)?330 per dischi ,,ho anche carena composta da cupolino codone sottocoda vasca e 1 fianco (il sx manca il destro) ,verniciate a 240? -e un Mono Wp 4620 race doppia regolazione velocita' compressione prezzo da concordare valuto offerte, sono a Como ...consegna a mano (sempre disponibile in orari serali a mostrare il materiale) ,N.B. nn so mettere le foto sul pc scusatemi tanto .Accetto le regole del mercatino DDG Saluti cordiali a tutti

• Font Size
    Per limare i secondi bisogna accellerare non frenare,io i freni sulla mia moto li escluderei,chiud il gas e mi butto in curva,o a terra.Sto scherzando ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ironwill View Post
      Sotto ragazzi per staccare al limite e limare qualke secondo in pista o per fare un estetica che al bar tutti vi invidieranno, Ecco un Impianto Frenante Discacciati :Pinze Radiali ,Dischi Race(quelli rossi) Light.Pastiglie Ferodo all 85per cento tubi in treccia in blocco ? 750 euro,Materiale con 1 anno di vita e perfetto ... prezzi separati ;550 ? pinze tubi pastiglie (indivisibili.. che magari qualke fenomeno mi chiede i tubi.)?330 per dischi ,,ho anche carena composta da cupolino codone sottocoda vasca e 1 fianco (il sx manca il destro) ,verniciate a 240? -e un Mono Wp 4620 race doppia regolazione velocita' compressione prezzo da concordare valuto offerte, sono a Como ...consegna a mano (sempre disponibile in orari serali a mostrare il materiale) ,N.B. nn so mettere le foto sul pc scusatemi tanto .Accetto le regole del mercatino DDG Saluti cordiali a tutti
      mi mandi le foto delle pinze alla mail
      elio.rsvr@inwind.it
      mi interessano solo quelle, senza tubi
      grazie per ora
      elio

Comment

• Font Size
        ti ho mandato un pm. ciao

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti sono stato via per il we ... a Rijeka ,a tutti quelli che mi hanno mandato un pm chiedo scusa ,rispondero' al piu' presto a partire da ora

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti sono stato via per il we ... a Rijeka ,a tutti quelli che mi hanno mandato un pm chiedo scusa ,rispondero' al piu' presto a partire da ora
            ciao solo x le pinze discacciati chiedi?

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti Pinze vendute......(sconto 10 per cento per dischi..prezzo attuale 300 € )vale un up

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti Pinze vendute......(sconto 10 per cento per dischi..prezzo attuale 300 ? )vale un up

per quanto pu? servire testimonio di averli visti quando ho preso le pinze e sono perfetti

... peccato non montino sul K7 altrimenti prendevo anche quelli

Comment

X
                Working...
                X