Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mik piccola correzione....
nella lista vedo che hai segnato ammort sterzo matris VENDUTO,ma mono ohlins e pompa freno brembo ancora disponibili,questi 3 oggetti li prendo al 100 %,sono solo indeciso sulle carene.....
ciao
mi spiace, l'ammo l'ho venduto oggi al raggazzo che si e' comprato la moto
e' venuto a casa mia, l'ha visto smontato vicino al mono ohlins e pompa radiale e lo voleva a tutti i costi, nn potevo dirgli di no
aspettavo la tua chiamata, oppure un sms per darmi conferma del pagamento questa mattina, cosi' come eravamo rimasti d'accordo per telefono, ma nn ti sei fatto sentire.....
fammi sapere se cmq gli altri pezzi ti interessano
per quanto riguarda l'ammortizz di sterzo ti ho gi? spiagato tutto questa mattina al telefono,ti avevo gi? dato conferma che avrei preso tutto io quindi non ? molto corretto vendere senza neanche avvertirmi,cmq non ? un problema,se te lo dico ? solo per evitare che succede le prossime volte,non voglio fare polemiche...!!!
Per il resto ho appena effettuato la ricarica per
- mono ohlins
- pompa radiale brembo
- carene complete
- pedane complete Waltermoto
- filtro aria
ti mando in privato l'indirizzo di dove spedire il tutto,ciao e grazie
Comment