Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,
ho visto... ma il prezzo è lontano da quello che vorrei spendere... grazie lo stesso, penso che continuerò con la soluzione degli adattatori
no, no: non voglio abusare della tua vendita, xè pensavo di spendere la metà di quello che mi hai chiesto x le sole pinze e prendere compreso nel prezzo anche le pastiglie -> lasciamo perdere, con la cifra che ho detto mi rimetto in sesto le piastre di adattamento e recupero le pinze che ho già.... che tra l'altro ne ho anche troppe! visto che oltre alle AP Racing che monta la moto, ho le originali suzuki sia x il 750 (a 4 pistoncini) che per il 1000 (a 6 pistoncini)...
Grazie comunque!
Comment