Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono WP 4618 R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
    ciao andy giusto sono max di pescara anche io sarei interessato molto seriamente ma con il computer non sono in mostro percio ti mando il mio numero di telefono cosi possiamo sentirci di persona ok ciao max 320/7557562
    ciao max. in effetti sono io (darren) che sta vendendo il WP. ti sei confuso. cmq se sei interessato rispondi al messaggio che ti chiamo. ciao

Comment

• Font Size
      ciao andy ti lascio la mia email se il mono e ancora disponibile mi interessa maxcbr900@tiscali.it

Comment

• Font Size
        ciao darren sono sempre max e sempre interessato al mono quando vuoi chiama che penso ci possiamo mettere d'accordo ciao max 320/7557562

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
          ciao darren sono sempre max e sempre interessato al mono quando vuoi chiama che penso ci possiamo mettere d'accordo ciao max 320/7557562
          ok....ti chiamo domani .......

Comment

• Font Size
            grazie e perdonami ma io con il computer non sono um mostro ci sentiamo domani ciao max

Comment

• Font Size
              non sono io che vendo ma "DARREN". io sono solo un eventuale acquirente

ciao

Comment

• Font Size
                ciao daren tutto ok ti ho lasciato un massaggio in pm appena puoi anche domani se non ci sono problemi mandami il giocattolino e se non ti e di troppo disturbo sentiamoci perche io non ho piu il tuo tel che non lo salvato ti ringrazio anticipatamente max

Comment

• Font Size
                  ciao sono max ho visto che sei collegato appena puoi chiamami cosi ci mettiamo d'accordo x la spedizione ok ciao max aspetto tue notizie

Comment

• Font Size
                    ciao darren io sono a casa puoi chiamare anche adesso ciao max

Comment

• Font Size
                      hai ancora il mono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attila74 View Post
                        hai ancora il mono?
                        venduto al grande max.....

Comment

X
                        Working...
                        X