Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 2002/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    questa ? una citazione da una domanda che ti avevo mandato via MP:

"ok!!! quelle di dietro li hanno anche i connettori no??
    CMQ va bene, tra domani e dopodomani ti faccio la ricarica postepay!! puoi intestare il pacco ad......"

e tu non mi hai mai detto il contrario.. anzi hai dato l'ok!!!
    ANZITUTTO MI SCUSO PER IL RITARDO CON CUI RISPONDO MA ERO VIA PER IL WEEK....quando ti ho mandato le foto i pezzi erano imbustati in garage dal 2003 e l'unica cosa ke avevo erano quelle foto ke ti ho inviato le due anteriori erano coi connettori mentre sempre come da foto le due post erano attaccate al portatarga,non sapevo mica io ke il mio meccanico fosse cos? bestia da tagliarle quando in passato gliela portai per montare i pezzi aftermarket.Quindi sono andato in buona fede, poi la cappella poteva essere evitata in effetti visto ke nel momento in cui mi son accorto ke mancavano i connettori il mio meccanico per telefono mi ha detto ke nn vi era alcun problema per far funzionare le frecce bastava con dell'isolante collegare i fili e il gioco ? fatto.cmq i connettori vista la zingarata ke ha fatto lui si ? ripromesso di darmeli quindi o li trova lui o gli porto la moto e me li smonta dalla mia.sto fine settimana giro in pista poi tanto la moto devo portargliela cmq per fare i freni cos? mi recupera i connettori e kiudiamo qui la questione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaveR1 View Post
      ANZITUTTO MI SCUSO PER IL RITARDO CON CUI RISPONDO MA ERO VIA PER IL WEEK....quando ti ho mandato le foto i pezzi erano imbustati in garage dal 2003 e l'unica cosa ke avevo erano quelle foto ke ti ho inviato le due anteriori erano coi connettori mentre sempre come da foto le due post erano attaccate al portatarga,non sapevo mica io ke il mio meccanico fosse cos? bestia da tagliarle quando in passato gliela portai per montare i pezzi aftermarket.Quindi sono andato in buona fede, poi la cappella poteva essere evitata in effetti visto ke nel momento in cui mi son accorto ke mancavano i connettori il mio meccanico per telefono mi ha detto ke nn vi era alcun problema per far funzionare le frecce bastava con dell'isolante collegare i fili e il gioco ? fatto.cmq i connettori vista la zingarata ke ha fatto lui si ? ripromesso di darmeli quindi o li trova lui o gli porto la moto e me li smonta dalla mia.sto fine settimana giro in pista poi tanto la moto devo portargliela cmq per fare i freni cos? mi recupera i connettori e kiudiamo qui la questione.
      OK, io cmq intanto da abezze ho comprato altre 2 frecce con i connettori... (altri 20? uffi)... va beh mi trover? 2 connettori in pi? vuol dire.. cmq appena li hai fammi sapere, che ci mettiamo d'accordo... a limite non potrei spedirti 2 frecce indietro e cos? te le rivendi complete di connettori??

CMQ fa nulla... mi rode solo che non ho risolto il mio problema e sono sempre senza frecce...

CIAO E grazie lo stesso

Comment

• Font Size
        come non hai risolto il tuo problema....ma nn hai comprato da abezze due frecce?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaveR1 View Post
          come non hai risolto il tuo problema....ma nn hai comprato da abezze due frecce?
          si il problema si ma ho fatto doppia spesa per risolverlo

Comment

• Font Size
            per caso un faro anteriore?

Comment

• Font Size
              No,ho Un Plex Doppia Bolla

Comment

• Font Size
                Un plexy normale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isaacchino View Post
                  Un plexy normale ?
                  io ho un plexy originale.. ma ? leggermente graffiato in alto a sinistra.. ma non disturba la visibilit?

20? se ti interessa

Comment

X
                  Working...
                  X