Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER INUTILIZZO parafanghi vendo per R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER INUTILIZZO parafanghi vendo per R1

allora vendo i miei 2 parafanghi in carbonio perch? sono tornato definitivamente alle carene originali e non so + che farmene

ANTERIORE per R1 2002-2003-2004-2005-2006 e forse 2007 in carbonio con un segno sopra a euro 60 spedito

ANTERIORE per R1 1998-1999-2000-2001 in vetroresina verniciato nero micalizzato con adesivi sopratrasparente (facilmente rimuovibili) euro 30 spedito

POSTERIORE per R1 1998-1999-2000-2001 perfetto in carbonio con adesivi logo DAIDEGAS silver sopra lucido (facilmente rimuovibili se volete essere bannati dal WM ) euro 60 spedito

Per interessati fornire mail se volete foto!

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DAIDEGAS

• Font Size
    Ciao, puoi mandarmi le foto del parafango anteriore per R1 2005 al seguente indirizzo:

m.bambi@sapisrl.net

Grazie mille

Comment

• Font Size
      ciao parafango ant e post per r1 03?
      foto a etienne71@libero.it
      grazie

Comment

• Font Size
        mi spiace, ho solo questi... a breve mando foto a chi ha chiesto!

Comment

• Font Size
          ciao mi manderesti foto dei parafanghi per r1 98-01 grazie
          twilly@libero.it

Comment

• Font Size
            mandate foto a tutti i richiedenti

Comment

• Font Size
              ciao mi manderesti le foto anche a me,r1 2001 a martello1983@libero.it
              ciao grazie

Comment

• Font Size
                Le ho ridimensionate perchè quasi tutti i vostri mail-server me le hanno rifiutate! Dopo rispedisco

Comment

• Font Size
                  mandi la foto del parafango anteriore in carbonio anche a me per favore?
                  Ulisse
                  beppebis@virgilio.it
                  Last edited by Ulisse; 26-06-07, 20:17.

Comment

• Font Size
                    non mi ricordo + a chi è arrivato e a chi no.... se non vi sono arrivate le foto ditemelo

Comment

• Font Size
                      a me non sono arrivate....rispedisci? grazie

Comment

• Font Size
                        Allora visto che ho già un pretendente per il parafango anteriore (Ulisse), ma visto che mi piace portare avanti ogni cosa che faccio con la massima correttezza scrivo qui la successione cronologica dei messaggi ricevuti relativi ai pezzi cosìcche si evitino fraintendimenti:
                        nell'ordine:
                        MP di steve_tanga per parafango carbonio ant. ricevuto il 24/06 ore 18:01
                        MP di matsev per lo stesso parafango ricevuto il 25/06 ore 08:40
                        messaggi nel post pubblico nell'ordine in cui potete visionarli.
                        Quindi prima di assegnare un pezzo ad uno piuttosto che ad un altro voglio cercare di rispettare la cronologia con cui sono stato contattato. Ovvio che se uno non si fa vivo (almeno 24-36 ore) passo alla persona seguente.
                        Premetto fin d'ora che non c'è da parte mia alcuna intenzione di "far partire" meccanismi al rialzo, per le aste sono già utente Ebay (marcomal76 se volete controllare) e non ho volutamente messo niente di quanto vedete qui all'asta!

Comment

• Font Size
                          UPDATE:

Allora a oggi ho:

1 contatto per il parafango anteriore in carbonio 2002 e succ. da parte di Ulisse;
                          2 contatti (in ordine twilly e martello) per i due parafanghi 98-2001;

se la situazione non si sblocca (ovvero se non si fanno i "primi" interessati) domani inizio la preparazione spedizioni, ok?

P.S. Aspetto conferma di Twilly per mia offerta dei 2 pezzi insieme, altrimenti do la disponibilità a Martello che li vuole entrambi

Comment

• Font Size
                            hai dimenticato me..nn ho ricevuto la foto del para antriore per 03

Comment

• Font Size
                              azz. scusa, credevo cercassi solo la coppia!! Spedisco subito la foto, scusa ancora per l'equivoco

Comment

X
                              Working...
                              X