Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico leo vince tatanium schort r1 04 06 .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico leo vince tatanium schort r1 04 06 .....

vendo scarico completo leo vince titanium con db killer il top leo vince tutto titanio, fascette carbonio modello "corto" piu corto di 4 cm. saund....che te lo dico a fare, euro 700 spediti posso scendere al max 650 ma non di piu, ho anche collettori originali 300 euro come nuovi,.....

accetto regole mercatino ddg

• Font Size
    spettacolo.........
    Last edited by nello46; 12-06-07, 20:46.

Comment

• Font Size
      wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Comment

• Font Size
        Proprio Fighi......up per te!!!

Comment

• Font Size
          uuuuuuupppppeeeeeeeettttttteeeeeeeee x me

Comment

• Font Size
            non glie credo........

Comment

• Font Size
              ma scusa eh, ma NUOVI, i factory modello nuovo per R1 04/06 (quelli con la coppa in carbonio) costano 650 euro, compresi di Y (cercando bene anche meno) mi dici come speri di venderli usati a quel prezzo?

questi qua sarebbero i nuovi:

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz View Post
                ma scusa eh, ma NUOVI, i factory modello nuovo per R1 04/06 (quelli con la coppa in carbonio) costano 650 euro, compresi di Y (cercando bene anche meno) mi dici come speri di venderli usati a quel prezzo?

questi qua sarebbero i nuovi:

davidanz leggi bene..........io li vendo so quanto costano...quello che io propongo e COMPLETO di collettori in titanio, solo questi finali non monterebbero su collettori normali..

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaahhhhh sorry

Comment

• Font Size
                    ragazzi....io di questo terminale ho il modello precedente....volevo sapere se la leovince produce come ricambio la coppa in carbonio, e se eventualmente la si può montare nel mio...qualcuno di voi lo sa?

Comment

• Font Size
                      Ma sto completo ? il modello "corsa"?? perch? da quel che so soltanto il completo "corsa" ? un full titanio anche di collettori e non ? assolutamente omologato...gli altri sono completi racing con collettori acciaio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Ma sto completo ? il modello "corsa"?? perch? da quel che so soltanto il completo "corsa" ? un full titanio anche di collettori e non ? assolutamente omologato...gli altri sono completi racing con collettori acciaio...

non si vede un gran che bene ma......questo e il modello, su ragazzi su che e un afffare

Comment

• Font Size
                          Ok allora ? il 7150 con collettori acciaio e terminali TITANIO OMOLOGATI.
                          Il full titanio ? soltanto il modello "CORSA" NON OMOLOGATO codice 7636C
                          Quindi Nello specifica ch ei collettori cono acciaio..

Comment

X
                          Working...
                          X