Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 02-03 mi sono rimasti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per R1 02-03 mi sono rimasti

Per questa moto mi sono rimaste,

carena sx superiore.
    carena sx inferiore.
    carena dx superiore leggermente sfrisata.
    carena dx inferiore striciata nel punto bombato.
    scarico originale.

do tutto in blocco a 200? o butto via tutto che devo fare spazio...

in pi? regalo faro perfettamente funzionante con vetrino sx rotto, ottimo per fare met? faro...cupolino vtr con plexi...telaietto post ammaccato che con due martellate ci si gira in pista...

Accetto le condizioni di DDG

.

• Font Size
    Axel, il faro è rotto per tutta la lunghezza del vetrino? O per caso solo al lato esterno??

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Axel, il faro è rotto per tutta la lunghezza del vetrino? O per caso solo al lato esterno??
      ??? non ho capito la domanda ti posto una foto dove nascondo la parte rotta... clicca qui praticamente sotto il baffetto bianco è rotto... io la usavo solo per la pista...

ps: però aspetto a regalare, prima vedo chi mi prende la roba sopra, che se la vuole bene altrimenti la da via....
      Last edited by axeleon; 04-06-07, 15:23.

Comment

• Font Size
        Ti ringrazio, ma comunque non va gran che bene per quello che serviva a me.
        Sarebbe stato ok se aveva la parte rotta dove c'è la luce di posizione.

Ovviamente non me lo avresti regalato, ci saremmo organizzati per un prezzo "amico"

Comment

• Font Size
          Butto via tutto???

Comment

• Font Size
            ale ti ci posso aggiungere il mio k&n che è in garage che fa la polvere ? così almeno ha un po' di visibilità il mio post non se lo cagava nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              ale ti ci posso aggiungere il mio k&n che ? in garage che fa la polvere ? cos? almeno ha un po' di visibilit? il mio post non se lo cagava nessuno
              heheh,...... poi mi viene da ridere che mi chiedono le cose quando ho gi? buttato via tutto....gi? successo

Comment

X
              Working...
              X