Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi dai un indirizzo email provo a spedirtele! ho provato a caricarle su un sito ma si blocca la pagina (non ho adsl) e' verniciato bianco "perlato"
siccome ci giravo su strada e non ha luce targa avevo fatto un buco per tre led ad alta luminosita' e'in buone condizioni mi scuso per le foto (in verita' sarebbe da dargli una pulita) se pensi che viste queste foto
ti puo' interessare lo ripulisco bello lucido e te ne faccio altre..
e' in buone condizioni anche se la omnia racing non si e' sforzata molto
con i punti di fissaggio e mi son dovuto arrangiare ... doce si fissano le pedane passegero il sottocodone e' molto sottile e si e' rotto nulla di grave se vuoi con un pezzo di vetroresina lo riattacco io e' questione di poco
Comment