Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDOXR1 04']Carena Cruciata Pista/Strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDOXR1 04']Carena Cruciata Pista/Strada

La carenatura ? cos? composta:
    -Cupolino racing (chiuso)
    -Cupolino strada (forato)
    -Pancia sotto (modificata intera)
    -Fiancata Sx
    -Fiancata Dx (lieve sfriso riparabile)
    -Plexy chiaro basso
    -Codone (modificato chiuso)+ blocchetto con meccanisco apri sellino (copia chiave)
    -Unghia monoposto (mia produzione)

Gli altri ricambi disponibili:
    -Condotto dritto air-box Sx in carbonio Febur
    -Plastiche nere attaccate al telaio lateralmente
    -Plastiche nere sottocondotti
    -Parafango post.

Di tutto questo chiedo ?600. La carenatura mi ? costata nell'inverno 05' ?1300 ma non saprei dirti quante serate ci sono stato dietro per modificarla come volevo io.
    E' della Cruciata ma non il modello "economy".
    Questa dopo l'acquisto l'ho modificata (quante ore dietro!!!) a mio piacimento.
    L'ho fregata e stuccata egregiamente, poi modificata attaccando le 2 pance sotto per veloce smontaggio, poi chiuso anche il codone attaccando e accorciando il sottocodone (bellissimo) e per fine mi sono costuito anche l'unghia monoposto con guanciale in neoprene.
    L'ho fatta verniciare dal mio amico (www.motoflash.it) e poi rifinita con 2 mani di lucido.
    Come finale gli adesivi replica Haga 05' sopra il lucido perch? se un domani volesse cambiarli li stacco senza problemi.
    Nell'uso (pi? pista che stradale) ho avuto una straiata per gomme fredde al tornantino di Adria causando una lieve sfrisata nella pancia Dx (foto chiare), riparabile facilmente o pi? ancora coprendolo con qualche adesivo (se vuoi posso farlo anch'io se mantieni le colorazioni).
    Poi, come si s? gli adesivi essendo non sotto lucido nell'uso tra mussolini, insettacci e altro specialmente nelle fiancate sull'anteriore (foto chiare) si sono lievemente strappate.
    Comunque come riporto nella mia lista per chi fosse interessato a tenerle nella mia colorazione gli servirebbero anche il PARAFANGO ANT., COPRI AIR-BOX ANT. E IL SERBATOIO che io sarei disposto anche a permutare con vostri se sono allo stato degli stessi (buoni).
    Non effettuo spedizioni postali e preferirei il ritiro a mano.
    X info: 3387193442 (Bovolone VR)
    X foto: luca171@virgilio.it

La carenatura ? cos? composta:
    -Cupolino racing (chiuso)
    -Cupolino strada (forato)
    -Pancia sotto (modificata intera)
    -Fiancata Sx
    -Fiancata Dx (lieve sfriso riparabile)
    -Plexy chiaro basso
    -Codone (modificato chiuso)+ blocchetto con meccanisco apri sellino (copia chiave)
    -Unghia monoposto (mia produzione)

Gli altri ricambi disponibili:
    -Condotto dritto air-box Sx in carbonio Febur
    -Plastiche nere attaccate al telaio lateralmente
    -Plastiche nere sottocondotti
    -Parafango post.

Di tutto questo chiedo ?600. La carenatura mi ? costata nell'inverno 05' ?1300 ma non saprei dirti quante serate ci sono stato dietro per modificarla come volevo io.
    E' della Cruciata ma non il modello "economy".
    Questa dopo l'acquisto l'ho modificata (quante ore dietro!!!) a mio piacimento.
    L'ho fregata e stuccata egregiamente, poi modificata attaccando le 2 pance sotto per veloce smontaggio, poi chiuso anche il codone attaccando e accorciando il sottocodone (bellissimo) e per fine mi sono costuito anche l'unghia monoposto con guanciale in neoprene.
    L'ho fatta verniciare dal mio amico (www.motoflash.it) e poi rifinita con 2 mani di lucido.
    Come finale gli adesivi replica Haga 05' sopra il lucido perch? se un domani volesse cambiarli li stacco senza problemi.
    Nell'uso (pi? pista che stradale) ho avuto una straiata per gomme fredde al tornantino di Adria causando una lieve sfrisata nella pancia Dx (foto chiare), riparabile facilmente o pi? ancora coprendolo con qualche adesivo (se vuoi posso farlo anch'io se mantieni le colorazioni).
    Poi, come si s? gli adesivi essendo non sotto lucido nell'uso tra mussolini, insettacci e altro specialmente nelle fiancate sull'anteriore (foto chiare) si sono lievemente strappate.
    Comunque come riporto nella mia lista per chi fosse interessato a tenerle nella mia colorazione gli servirebbero anche il PARAFANGO ANT., COPRI AIR-BOX ANT. E IL SERBATOIO che io sarei disposto anche a permutare con vostri se sono allo stato degli stessi (buoni).
    Non effettuo spedizioni postali e preferirei il ritiro a mano.
    X info: 3387193442 (Bovolone VR)
    X foto: luca171@virgilio.it

Accetto le regole del mercatino DaiDeGas.it
X
Working...
X