ciao a tutti come da titolo vendo lo scarico della mia R1.. ? usato.. ma perfettamente funzionante.. ha 8000 km e li posso dimostrare basta che mi mandate una mail e vi mando la ricevuta del nuovo scarico che ho comprato con annesso il kilometraggio della moto in quel momento firmato da un concessionario yamaha..
allora premetto che ho avuto una caduta e come vedete nella foto c'e' una strisciata, lo vendo perche' l'assicurazione me ne ha ricomprato uno nuovo.. che costa la bellezza di 1340 euro..
RIPETO.. E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.. e l'interno non ha nessun danno.. dichiarato dal mio meccanico yamaha ufficiale..
posso spedirlo ovunque con l'imballo originale yamaha!
PS.. QUELLA STRISCIATA NERA CHE VEDETE.. SONO LE SUOLA DELLE SCARPE DELLA MIA RAGAZZA.. NIENTE DI CHE!
si puo togliere..
ecco le foto.. il prezzo.. boh ditemi voi!
ACCETTO IL REGOLAMENTO DDG
allora premetto che ho avuto una caduta e come vedete nella foto c'e' una strisciata, lo vendo perche' l'assicurazione me ne ha ricomprato uno nuovo.. che costa la bellezza di 1340 euro..
RIPETO.. E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.. e l'interno non ha nessun danno.. dichiarato dal mio meccanico yamaha ufficiale..
posso spedirlo ovunque con l'imballo originale yamaha!
PS.. QUELLA STRISCIATA NERA CHE VEDETE.. SONO LE SUOLA DELLE SCARPE DELLA MIA RAGAZZA.. NIENTE DI CHE!
si puo togliere..
ecco le foto.. il prezzo.. boh ditemi voi!
ACCETTO IL REGOLAMENTO DDG
Comment