Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi R1 2002/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi R1 2002/03

Ragazzi ho ben poco da vendere per? qualkosa potrebbe interessare quindi lo metto qui....

-Specchi originali che vanno bene anche sul modello 04/06 smontati appena presa la moto ----> costo nuovo 94?
    -Frecce originali -----> costo nuovo 70? anteriori 39? posteriori
    -Portatarga originale ----> non so il costo...
    -Pedane passeggero ----> costo non lo so mi informer? ma anke quelle a met? prezzo
    -Faro posteriore ----> costo non lo so ma anke lui pensavo la met?
    -Clacson ----> datemi quello ke volete
    -Portatarga + lucetarga aftermarket pagati 65? li faccio a 30?
    -4 frecce in carbonio con vetro trasparente omologate 40? la coppia le faccio a 20? la coppia

Per i prezzi non so bene,mettiamoci d'accordo in privato cmq non meno del 50%
    HO ANKE TUTTE LE CARENE ORIGINALI DA VENDERE DI COLORE GRIGIO,TRANNE IL CODONE MA NN SONO ANKORA SICURO DI VENDERLE,SE QUALKUNO FOSSE INTERESSATO MI FACCIA SAPERE

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATO DI DDG
    Last edited by DaveR1; 24-03-07, 14:16.

• Font Size
    Per i prezzi non so bene,mettiamoci d'accordo in privato cmq non meno del 50%
    HO ANKE TUTTE LE CARENE ORIGINALI DA VENDERE DI COLORE GRIGIO,TRANNE IL CODONE MA NN SONO ANKORA SICURO DI VENDERLE,SE QUALKUNO FOSSE INTERESSATO MI FACCIA SAPERE

Comment

• Font Size
      ciao, mi potersti mandare foto delle frecce del porta targa?? kikujiro-71@hotmail.it
      Grazie

Comment

• Font Size
        Mi fai sapere per carene e specchi per favore?

Comment

• Font Size
          inviate su indirizzo posta

Originally posted by kikujiro View Post
          ciao, mi potersti mandare foto delle frecce del porta targa?? kikujiro-71@hotmail.it
          Grazie

Comment

• Font Size
            gli specchi li vedi,son nuovi,delle carene cosa ti interessa???

Originally posted by metalhornet View Post
            Mi fai sapere per carene e specchi per favore?

Comment

• Font Size
              Per chi compra almeno 2 coppie di oggetti faccio un Pilot Race anteriore 120/70/17 a 40€,gomma con un pomeriggio a Lombardore e sui 400km su strada

Comment

• Font Size
                Ciao,
                allora, delle carene mi interesserebbe sapere condizioni e prezzi

Comment

• Font Size
                  nuove,ma davvero nuove,se mi dai mail ti giro le foto,per il prezzo dipende,se prendi tutto o no,ovviamente se ti interessasse solo un pezzo mi verrebbe poi piu difficile venderle,mentre se le prendi tutte...mandami la mail...

Comment

X
                  Working...
                  X