Vendo per un amico la sua PCIII usb per R1 04.chiede 250 euro tratt.come nuova usata 2 uscite solo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo PCIII usb per R1 04 06
Collapse
X
-
lo dico per il tuo amico
a quel prezzo penso che non la vender? mai
nuovo la trovi a 310
il valore pu? essere 180/200 massimi
ciao
Comment
-
-
bhè,direi che dal momento che è trattabile,non ho idea di cosa realmente voglia realizzare.Come seconda cosa non essendo mia metto il prezzo che mi dicono.Come ultima cosa,dicono tutti che si trovano a tanto poco le PCIII,ma anche quando ho cercato la mia,tutti chiedevano un fracco di soldi!Mhà....i misteri della vita....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh?,direi che dal momento che ? trattabile,non ho idea di cosa realmente voglia realizzare.Come seconda cosa non essendo mia metto il prezzo che mi dicono.Come ultima cosa,dicono tutti che si trovano a tanto poco le PCIII,ma anche quando ho cercato la mia,tutti chiedevano un fracco di soldi!Mh?....i misteri della vita....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh?,direi che dal momento che ? trattabile,non ho idea di cosa realmente voglia realizzare.Come seconda cosa non essendo mia metto il prezzo che mi dicono.Come ultima cosa,dicono tutti che si trovano a tanto poco le PCIII,ma anche quando ho cercato la mia,tutti chiedevano un fracco di soldi!Mh?....i misteri della vita....
Comment
X
Comment