Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo avantreno completo con forcelle marzocchi da 50, pinze freno radiali brembo,dischi freno alth, piastre in magnesio, semimanubri. ...... pronta per essere montata!
a ? 1.200
? un affarone
Foto??? è una bomba quella forcella... se l'avessi venduta un mese fà un pensierino lo facevo... adesso che iniziano le corse ahimè spese!!!
Ciao sono Lorenzo
Concordo sul fatto che ? una gran forcella.
L'ho montata anch'io con le sue piastre e semimanubri.
Sono interessato per? alle pinze, io ho ancora le originali.
Mi puoi mandare delle foto e eventualmente il prezzo?
La mia mail ? LOVISM@TIN.IT
Grazie e buona serata
Come mai lo vendi? Deve Essere una bomba? Praticamente cosa bisogna fare per montarlo? Il prezzo, non lo discuto, ma ? trattabile?
montarlo ? complicatissimo...........sviti un bullone e monti quello che ti do io pari pari
apparte gli scherzi montarlo ? molto semplice ? tutto pre-assemblato visto che praticamente ? tutto l'avantreno, manca solo il cerchio!
Anche a me potrebbe interessare il completino...!
Io sono di Ravenna (provincia) e sarebbe un lampo venire fino a Igea marina a vederle di persona!
Tutta la roba è in perfette condizioni o qualcosa ha preso botte, grattate, qualcosa di piegato?
Mi puoi rispondere in PVT...
Aspetto tue notizie...Ciao.
Anche a me potrebbe interessare il completino...!
Io sono di Ravenna (provincia) e sarebbe un lampo venire fino a Igea marina a vederle di persona!
Tutta la roba ? in perfette condizioni o qualcosa ha preso botte, grattate, qualcosa di piegato?
Mi puoi rispondere in PVT...
Aspetto tue notizie...Ciao.
Comment