.................................................. .................................................. .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svendita Totale R6 2006
Collapse
X
-
Originally posted by GOSTEGO View Postse solo avessi una forcella...ma non ce l'hai..
perfetta con piastre, pinze radiali con tubi, eventualmente pompa da 19
Ho anche la ruota (nera con dischi in perfetto stato)
ecco una foto, vale come up....
Comment
-
Originally posted by piccolo Fabio View PostChiedo scusa per l'intrusione...la forcella ce l'ho io....per? r6 2005
perfetta con piastre, pinze radiali con tubi, eventualmente pompa da 19
Ho anche la ruota (nera con dischi in perfetto stato)
ecco una foto, vale come up....
http://img185.imageshack.us/my.php?i...mgp0174ed3.jpg
ci mancavi solo tu.....adesso possiamo chiudere il circo......
Comment
-
Originally posted by nori74 View Postah coso come ti chiami......a piccolo fabio........se avessi una sorella ma non ce l'ho.......ahhhhh.....
ci mancavi solo tu.....adesso possiamo chiudere il circo......
non ho mica proposto qualcosa che hai tu a un prezzo inferiore, ? ovvio che non mi sarei inserito per gli stessi oggetti che vendi tu!
N? ho messo il link a qualche altro mio messaggio dove vendo altri pezzi!
Siccome ritengo che l'utilit? maggiore dei mercatini dei forum, dove tutti condividiamo lo stesso interesse, sia quello di trovare a prezzi inferiori pezzi che altrimenti dai ricambisti costerebbero troppo, ho ritenuto di fare cosa gradita all'utente che ti ha chiesto una cosa che NON hai, proponendogli una eventuale soluzione al suo problema.
Credo che qua nessuno ci guadagni, io stesso sto vendendo a pezzi una moto, dalla quale alla fine non recuperer? i soldi spesi. Con quello che prender? probabilmente, spinto da quella stessa voglia di perfezionare modificare e maneggiare i nostri mezzi, probabilmente comprer? altri pezzi da altri utenti del forum tra i quali potresti esserci tu!
Mi ? dispiaciuto davvero averti fatto arrabbiare, ma io la penso cos?!
Comment
-
Originally posted by piccolo Fabio View Postscusami, ma proprio non capisco il senso di questo messaggio...
non ho mica proposto qualcosa che hai tu a un prezzo inferiore, ? ovvio che non mi sarei inserito per gli stessi oggetti che vendi tu!
N? ho messo il link a qualche altro mio messaggio dove vendo altri pezzi!
Siccome ritengo che l'utilit? maggiore dei mercatini dei forum, dove tutti condividiamo lo stesso interesse, sia quello di trovare a prezzi inferiori pezzi che altrimenti dai ricambisti costerebbero troppo, ho ritenuto di fare cosa gradita all'utente che ti ha chiesto una cosa che NON hai, proponendogli una eventuale soluzione al suo problema.
Credo che qua nessuno ci guadagni, io stesso sto vendendo a pezzi una moto, dalla quale alla fine non recuperer? i soldi spesi. Con quello che prender? probabilmente, spinto da quella stessa voglia di perfezionare modificare e maneggiare i nostri mezzi, probabilmente comprer? altri pezzi da altri utenti del forum tra i quali potresti esserci tu!
Mi ? dispiaciuto davvero averti fatto arrabbiare, ma io la penso cos?!
e poi mishima ? troppo un grande...........
Comment
-
ci sono foto di questi pezzi?
CUPOLINO ORIGINALE NERO 150,00
PLASTICHE LATERALI CUPOLINO DX/SX perfette 50,00
PLASTICHE COPRIFILI CUPOLINO SX DX 20,00
SPECCHIETTI 30,00
sono interessatissimo ma devo capire se sono le parti che cerco
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postci sono foto di questi pezzi?
CUPOLINO ORIGINALE NERO 150,00
PLASTICHE LATERALI CUPOLINO DX/SX perfette 50,00
PLASTICHE COPRIFILI CUPOLINO SX DX 20,00
SPECCHIETTI 30,00
sono interessatissimo ma devo capire se sono le parti che cerco
Comment
X
Comment