Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendita Totale R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .................................................. .................................................. .....

Comment

• Font Size
      .................mi quoto.................

Comment

• Font Size
        AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by GOSTEGO View Post
          se solo avessi una forcella...ma non ce l'hai..
          Chiedo scusa per l'intrusione...la forcella ce l'ho io....per? r6 2005

perfetta con piastre, pinze radiali con tubi, eventualmente pompa da 19

Ho anche la ruota (nera con dischi in perfetto stato)

ecco una foto, vale come up....

Last edited by piccolo Fabio; 16-01-08, 19:23. Reason: aggiunta foto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by piccolo Fabio View Post
              Chiedo scusa per l'intrusione...la forcella ce l'ho io....per? r6 2005

perfetta con piastre, pinze radiali con tubi, eventualmente pompa da 19

Ho anche la ruota (nera con dischi in perfetto stato)

ecco una foto, vale come up....

http://img185.imageshack.us/my.php?i...mgp0174ed3.jpg
              ah coso come ti chiami......a piccolo fabio........se avessi una sorella ma non ce l'ho.......ahhhhh.....
              ci mancavi solo tu.....adesso possiamo chiudere il circo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by nori74 View Post
                ah coso come ti chiami......a piccolo fabio........se avessi una sorella ma non ce l'ho.......ahhhhh.....
                ci mancavi solo tu.....adesso possiamo chiudere il circo......
                scusami, ma proprio non capisco il senso di questo messaggio...

non ho mica proposto qualcosa che hai tu a un prezzo inferiore, ? ovvio che non mi sarei inserito per gli stessi oggetti che vendi tu!

N? ho messo il link a qualche altro mio messaggio dove vendo altri pezzi!

Siccome ritengo che l'utilit? maggiore dei mercatini dei forum, dove tutti condividiamo lo stesso interesse, sia quello di trovare a prezzi inferiori pezzi che altrimenti dai ricambisti costerebbero troppo, ho ritenuto di fare cosa gradita all'utente che ti ha chiesto una cosa che NON hai, proponendogli una eventuale soluzione al suo problema.

Credo che qua nessuno ci guadagni, io stesso sto vendendo a pezzi una moto, dalla quale alla fine non recuperer? i soldi spesi. Con quello che prender? probabilmente, spinto da quella stessa voglia di perfezionare modificare e maneggiare i nostri mezzi, probabilmente comprer? altri pezzi da altri utenti del forum tra i quali potresti esserci tu!

Mi ? dispiaciuto davvero averti fatto arrabbiare, ma io la penso cos?!

Comment

• Font Size
                  ahiahiahiahia
                  una bella inzuppatella??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piccolo Fabio View Post
                    scusami, ma proprio non capisco il senso di questo messaggio...

non ho mica proposto qualcosa che hai tu a un prezzo inferiore, ? ovvio che non mi sarei inserito per gli stessi oggetti che vendi tu!

N? ho messo il link a qualche altro mio messaggio dove vendo altri pezzi!

Siccome ritengo che l'utilit? maggiore dei mercatini dei forum, dove tutti condividiamo lo stesso interesse, sia quello di trovare a prezzi inferiori pezzi che altrimenti dai ricambisti costerebbero troppo, ho ritenuto di fare cosa gradita all'utente che ti ha chiesto una cosa che NON hai, proponendogli una eventuale soluzione al suo problema.

Credo che qua nessuno ci guadagni, io stesso sto vendendo a pezzi una moto, dalla quale alla fine non recuperer? i soldi spesi. Con quello che prender? probabilmente, spinto da quella stessa voglia di perfezionare modificare e maneggiare i nostri mezzi, probabilmente comprer? altri pezzi da altri utenti del forum tra i quali potresti esserci tu!

Mi ? dispiaciuto davvero averti fatto arrabbiare, ma io la penso cos?!
                    dai che non mi sono arrabbiato......se leggi i vari commenti di questo post ti rendi conto che ? diventato un circo.......certo tu sei capitato a proposito.......comunque in bocca al lupo per tutto e se ti serve qualcosa non farti problemi e chiedi pure..........del resto siamo qua per questo......
                    e poi mishima ? troppo un grande...........

Comment

• Font Size
                      ...dai fabietto...chiedigli il cod.....
                      ops....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          .................................................. .................................................. ..

Comment

• Font Size
                            ci sono foto di questi pezzi?
                            CUPOLINO ORIGINALE NERO 150,00
                            PLASTICHE LATERALI CUPOLINO DX/SX perfette 50,00
                            PLASTICHE COPRIFILI CUPOLINO SX DX 20,00
                            SPECCHIETTI 30,00
                            sono interessatissimo ma devo capire se sono le parti che cerco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              ci sono foto di questi pezzi?
                              CUPOLINO ORIGINALE NERO 150,00
                              PLASTICHE LATERALI CUPOLINO DX/SX perfette 50,00
                              PLASTICHE COPRIFILI CUPOLINO SX DX 20,00
                              SPECCHIETTI 30,00
                              sono interessatissimo ma devo capire se sono le parti che cerco
                              ciao a pagina 21 di questo post ho inserito le foto dei pezzi che ti interessano....fammi sapere se c'? qualcosa che non ti convince e ne parliamo....cia

Comment

• Font Size
                                Ciao ,mi puoi far avere una pompa freno orig radiale da 16 brembo dell 'R6 anno '06-07?Solo se in buone condizioni e prezzo modico

Comment

X
                                Working...
                                X