Vendo centralina rimappata Peppo Russo, causa cambio moto, il tutto a ? 400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centraliana YZF R1 2002 2003
Collapse
X
-
Guarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.
Prima di parlare informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. Lascia perdere PCIII, Rapid Bike ecc ? solo aria fritta, non lo dico io ma chi ci mette le MANI su centraline e motori
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaGuarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.
PS. Lascia perdere PCIII, Rapid Bike ecc ? solo aria fritta, non lo dico io ma chi ci mette le MANI su centraline e motori
Poi non e' il caso di prendersela tanto
Comment
-
MA!!!!Per quanto riguarda la potenza la moto cambia parecchio ? un'altro pianeta la carburazione ? molto pi? piena penso che i CV siano (6-8) perch? noto molta differenza prestazionali
Comment
-
MA!!!!Per quanto riguarda la potenza la moto cambia parecchio ? un'altro pianeta la carburazione ? molto pi? piena penso che i CV siano (6-8) perch? noto molta differenza prestazionali
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaGuarda che non guadagno niente amico, la centralina ? una centralina originale che ho comprato, usata, la mappatura ? stata fatta da Peppo Russo, chiedi ad che hanno fatto la stessa cosa ? ti diranno che la mappatura per i ragazzi del forum costa ?250,00, la centralina ? stata pagata ? 150, guarda i prezzi su ebay se non lo sai, se tu sei pi? bravo fatti tuoi, ma questo ? quello che mi ? costato il tutto.
Tranquillo amico, forse hai avuto una giornata un p? pesante...io parlavo di guadagno in termini di potenza cv mi spiego..?
Alla fine non hai manco risposto su che cosa era mappata....
Cmq stai sereno
Comment
-
Comment
-
accetta le regole del mercatino o verr? chiuso il post.. e invito a chi interviene nella discussione di rimanere on topic senza fomentare polemiche... nn ? difficile che capitino incomprensioni davanti ad un monitor..
Comment
-
Originally posted by nicossaccetta le regole del mercatino o verr? chiuso il post.. e invito a chi interviene nella discussione di rimanere on topic senza fomentare polemiche... nn ? difficile che capitino incomprensioni davanti ad un monitor..
Okay grazie tutto a posto per me
Comment
X
Comment