Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio Triton Norton Triumph e special caf? racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoio Triton Norton Triumph e special caf? racer

ciao ragazzi, vendo questo bellissimo e abbastanza raro serbatoio in vetroresina proveniente direttamente dall'inghilterra, nasce per essere montato sui telai Norton feather bed ma si pu? adattare per montarlo dove vi pare, io l'avevo montato su una moto guzzi. Il serbatoio viene dato con i due bellissimi tappi ad apertura rapida (solo questi costano un botto) e con il rubinetto benzina adattato al passo inglese (anche questo dettaglio non da poco). Il serbatoio non ? perfetto di verniciatura, l'avevo preso per una special che non ho terminato e perci? lo vendo, ideale per fare delle belle naked o caf? racer, pezzo da collezione bellissimo, uno dei serbatoi pi? belli di sempre!!
    Posso consegnare a mano in zona piemonte lombardia, prezzo per realizzo immediato solo su DDG 200 euro + eventuali ss!!

Accetto le regole del mercatino DDG.

giangi.barbero@tin.it oppure 3334015842 Giacomo

By g2barbero

By g2barbero

By g2barbero

• Font Size
    UP per questo pezzo d'arte ragazzi!!

Giusto qualche foto per chi non avesse capito di cosa si tratta...TRITON
    motore triumph dell'epoca (il pi? prestante allora) e telaio Norton (il miglior telaio dell'epoca) uniti insieme TRIumph norTON: TRITON!!

guardate che roba

Comment

• Font Size
      con la piccola differenza che quello della triton era in alluminio fatto a mano

comunque anche il tuo è davvero un bel pezzo e ad un buon prezzo, peccato che sulle mie Cb Four non ci stia bene altrimenti ci avrei fatto un bel pensierino
      Last edited by El-Pistero; 05-11-09, 15:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by El-Pistero View Post
        con la piccola differenza che quello della triton era in alluminio fatto a mano

comunque anche il tuo ? davvero un bel pezzo e ad un buon prezzo, peccato che sulle mie Cb Four non ci stia bene altrimenti ci avrei fatto un bel pensierino
        certo, sulle triton originali era in alluminio battuto a mano...ci mancherebbe, per? questa ? una fedele replica di ottima fattura, se senti qualcuno

Comment

• Font Size
          in che condizioni si trova? perde benza? da riparare?
          ma sti due tappi che cazz c'azzeccano
          mi potrebbe interessare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            in che condizioni si trova? perde benza? da riparare?
            ma sti due tappi che cazz c'azzeccano
            mi potrebbe interessare...
            allora, il serbatoio penso sia nuovo perch? l'interno non sa di benzina e non ci vedo residui...io non l'ho mai utilizzzato perch? la special ha cambiato direzione

Perci? direi che si trova in perfette condizioni, i due tappi sono uno per la benza e l'altro per l'olio...era studiato per i motori triumph dell'epoca....volendo si usa anche quello dietro per la benza, a me i due tappi piacevano parecchio

Fammi sapere Asso, se lo prendi tu per una special sono contento

Comment

• Font Size
              senti prendimi qualche misura del serbatoio vah che comincio a vedere la compatibilit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                senti prendimi qualche misura del serbatoio vah che comincio a vedere la compatibilit?
                mi potrei accodare dietro ad asso nel caso che non l'ho prende lui.

PS:MI POTREI..........!! sto valutando una cosina!

Comment

• Font Size
                  ok ragazzi, domani vedo di prendere delle misure e vi faccio sapere

se non va in settimana, lo butto su ebay

Comment

• Font Size
                    che fine ha fatto sto serbatoio?

Comment

• Font Size
                      scusate del ritardo, doveva esser venduto e invece si ? tirato indietro all'ultimo, perci? non avevo preso le misure ve le do subito, ho fatto un'immagine che dovrebbe essere abbastanza chiara

fatemi sapere

By g2barbero

Comment

X
                      Working...
                      X