Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene complete GSX-R 600/750 06-07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene complete GSX-R 600/750 06-07

Ciao a tutti,
    vendo le carene che vedete nelle foto per Suzuki GSX-R 600/750 06 e 07 composte da parte superiore ed inferiore (vetroresina con rinforzi in carbonio), copri air box (originale riverniciato) e codone completo di fanale, frecce e relativo cablaggio (originale riverniciato).
    La verniciatula la avevo fatta io per uso strada/pista e quindi non ? perfetta (non faccio questo come mestiere!).
    Le carene sono integre ed avevo dovuto fare solo una piccola riparazione alla parte in vetroresina a causa di una banale scivolata (ma sono in ordine ed integre al di l? di un po' di usura dovuta all'utilizzo).

Vendo tutto in blocco e chiedo 300? + spese di spedizione

NON ESITATE A CHIEDERE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.
    La precedenza la assegno in base all'ordine con cui vengo contattato.

Spedizione--> per motivi di lavoro sono tutta la settimana fuori quindi posso spedire, in linea di massima, solo il sabato (con il servizio postale). Abito in provincia di Cuneo al confine con la Liguria ma in settimana sono a Torino per lavoro e quindi disponibile a fare scambio a mano zona Ceva-Mondov? oppure zona Torino.

Il materiale sar? messo in vendita tra 10 giorni anche su altri siti rimane invenduto.

Pagamento--> alla consegna per scambio a mano oppure in contrassegno per spedizioni tramite posta. Volendo potete anche farmi un bonifico ed io spedisco quando vedo l'accredito (2-3 giorni dopo ...)

Accetto le regole di DDG
X
Working...
X