Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi gsxr 600/750 k1-k2-k3 (airbox e filtro, cerchi, radiatore, altro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi gsxr 600/750 k1-k2-k3 (airbox e filtro, cerchi, radiatore, altro)

Ricambi usati ma in buono stato, mi sono stati ceduti all'acquisto della mia moto solo pista, li ho puliti tutti ma non li ho mai utilizzati (fortunatamente..)

Al prezzo vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione con corriere GLS

Possibilit? di scambio a mano sulle piste di Castrezzato, San Martino del Lago, Castelletto di Branduzzo e limitrofe,
    previo accordo (e possibilit? da parte mia di venire a farmi una mezza giornata in pista).

- Airbox completo (manca solo una gomma come si pu? vedere in foto) 40?
    - Filtro aria BMC pari al nuovo e gi? lavato (va solo spruzzato l'olio ed ? pronto all'uso) 20?
    - Cerchio anteriore (senza dischi freno) 70?
    - Cerchio posteriore (senza disco freno, corona e parastrappi) 70?
    - Pinza freno posteriore 20?
    - Varie plastiche 5? al pezzo
    - Pompa acqua 40?
    - Radiatore completo di ventola e sensore temperatura 80?

Per chi acquista pi? oggetti posso scontare qualcosina..
    Allego le foto..

Ps: ho a disposizione anche tutto un cablaggio elettrico, ma nel pulirlo ho notato che ? stato fatto qualche modifica, e (siccome non me ne intendo) quello se qualcuno fosse interessato va visionato di persona.

per le foto qui:
    Cerchi GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia
    Radiatore completo GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia
    Airbox e Filtro aria BMC GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia
    Pinza freno posteriore GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia
    Plastiche GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia
    Pompa acqua GSX-R 600/750 k1 k2 k3 - Accessori Moto In vendita Brescia

• Font Size
    LISTA AGGIORNATA:
    Ricambi usati ma in buono stato, mi sono stati ceduti all'acquisto della mia moto solo pista, li ho puliti tutti ma non li ho mai utilizzati (fortunatamente..)

Possibilit? di scambio a mano sulle piste di Castrezzato, San Martino del Lago, Castelletto di Branduzzo e limitrofe,
    previo accordo (e possibilit? da parte mia di venire a farmi una mezza giornata in pista).

- Filtro aria BMC pari al nuovo e gi? lavato (va solo spruzzato l'olio ed ? pronto all'uso) 20? VENDUTO
    - Cerchio anteriore (senza dischi freno) 70?
    - Cerchio posteriore (senza disco freno, corona e parastrappi) 70?
    - Pompa acqua 40?

Ps: ho a disposizione anche tutto un cablaggio elettrico, ma nel pulirlo ho notato che ? stato fatto qualche modifica, e (siccome non me ne intendo) quello se qualcuno fosse interessato va visionato di persona.

Comment

• Font Size
      LISTA AGGIORNATA:

- Filtro aria BMC pari al nuovo e gi? lavato (va solo spruzzato l'olio ed ? pronto all'uso) 20? VENDUTO
      - Cerchio anteriore (senza dischi freno) 70? VENDUTO
      - Cerchio posteriore (senza disco freno, corona e parastrappi) 70? VENDUTO

- Pompa acqua 40?

Comment

X
      Working...
      X