Vendo cerchi per moto Suzuki GSX-R 600 e 750 dal 2006 al 2010 sicuramente (ma credo anche i modelli successivi) con dischi freno Sunstar.
Utilizzati come secondi cerchi sulla moto che utilizzavo per correre, vendo causa cessata attivit?.
Montano delle comode valvole racing con angolo di 90' per facilitare il controllo della pressione.
Aggiungendo 100 euro posso lasciare le gomme che vedete nelle foto, e pi? precisamente:
Metzeler Racetec k2 anteriore 120/70 17
Metzeler Racetec k1 posteriore 180/55 17
Hanno all'attivo solamente 14 giri di qualifica sulla pista di Varano de Melegari.
Prezzo 500 Euro
E' possibile visionarli senza problemi a Parma. Preferisco la consegna a mano, ma valuto anche la spedizione (stimati 25 euro di spedizione assicurata tramite tnt-click)
In vendita anche su altri canali.
Qui trovate anche le foto:
Cerchi SUZUKI GSX-R 600 750 con dischi freno - Accessori Moto In vendita Parma
Accetto le regole del mercatino
Utilizzati come secondi cerchi sulla moto che utilizzavo per correre, vendo causa cessata attivit?.
Montano delle comode valvole racing con angolo di 90' per facilitare il controllo della pressione.
Aggiungendo 100 euro posso lasciare le gomme che vedete nelle foto, e pi? precisamente:
Metzeler Racetec k2 anteriore 120/70 17
Metzeler Racetec k1 posteriore 180/55 17
Hanno all'attivo solamente 14 giri di qualifica sulla pista di Varano de Melegari.
Prezzo 500 Euro
E' possibile visionarli senza problemi a Parma. Preferisco la consegna a mano, ma valuto anche la spedizione (stimati 25 euro di spedizione assicurata tramite tnt-click)
In vendita anche su altri canali.
Qui trovate anche le foto:
Cerchi SUZUKI GSX-R 600 750 con dischi freno - Accessori Moto In vendita Parma
Accetto le regole del mercatino
Comment