Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore suzuki 1000 k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore suzuki 1000 k7/8

Ol? ci provo anche qui vediamo se sto mercato ? cos? nero come sembra

Motore suzuki 1000 - Accessori Moto In vendita Monza

Chiedo gentilmente di contattarmi solo se realmente interessati,mi sono rotto di mille chiamate farlocche grazie
    Disponibile anche telaio
    Suzuki GSX R 1000 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Monza
    Piazzato almeno o motore o telaio comincio a smontare e poi lunga lista di accessori racing e menorcing
    Ancora un mesetto e se non vendo pazienza me la tengo la mia amata k7:gaen:

Chiedo gentilmente di contattarmi solo se realmente interessati,mi sono rotto di mille chiamate farlocche grazie

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    dimenticavo prezzi trattabili.

ps:certo che oggi se non hai kawa o bmw ? tutta monnezza
    non parlo solo della mia ma anche di bellissime r1 oppure kawa penultimo modello e honda ...insomma per vendere subito bisogna fare il prezzo degli scooter.

Comment

• Font Size
      Momo mi interesserebbe sapere se hai lo scarico full singola uscita e il radiatore maggiorato.
      Nel caso affermativo e se vendi il motore e o il telaio, avrei bisogno di ci? detto sopra.
      Up per te e buona vendita

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Momo mi interesserebbe sapere se hai lo scarico full singola uscita e il radiatore maggiorato.
        Nel caso affermativo e se vendi il motore e o il telaio, avrei bisogno di ci? detto sopra.
        Up per te e buona vendita
        Niente radiatore Lo scarico ? quello che cerchi,(si vede in foto)akra completo singolo in titanio e terminale in carbonio ,il terminale ? rigato ,il resto tutto ok compresa la staffa di fissaggio in carbonio,questo lo mollo a prezzone .
        penso che a breve sar? disponibile la lista racing.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          Niente radiatore Lo scarico ? quello che cerchi,(si vede in foto)akra completo singolo in titanio e terminale in carbonio ,il terminale ? rigato ,il resto tutto ok compresa la staffa di fissaggio in carbonio,questo lo mollo a prezzone .
          penso che a breve sar? disponibile la lista racing.
          ciao
          Momo, te lo compro, sicuro fammi il prezzo devo potenziare il suzu di un cliente e credo che l'Akra full sia la migliore soluzione(Ps quanti hp avevi raggiunto?). Siccome sono incasinato, mandami email motopowerlucca@gmail.com Se passi al Kawa posso darti parecchie info

Comment

• Font Size
            con centralina peppo,akra completo e filtro sono a circa172 alla ruota direi niente male.
            tempo fa c'era una topic al mugello su velocit? raggiunte col gps del circuito.
            Pensa che con un gorilla sopra(io 95kg):gaen: ho fatto 296.7
            Moto valida niente da dire sono io un bambino viziato che vuole cambiare giocattolo.
            ti mando mail appena faccio due foto allo scarico

Comment

• Font Size
              Grazie Momo....suzukone motore sempre generoso e ottima aerodinamica.....in pi? ci dai il gas giusto :-D

Comment

• Font Size
                mail mandata ciao

Comment

• Font Size
                  Ok, momo per me va bene come ti ho risposto nella mail.

Comment

X
                  Working...
                  X