Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a me serve da mettere con il codone in vtr solo per la pista.l'importante e' che monti senza fare 1000 lavori tanto dell'estetica in pista non me ne faccio nulla mi basta che sia funzionale
ciao a me serve da mettere con il codone in vtr solo per la pista.l'importante e' che monti senza fare 1000 lavori tanto dell'estetica in pista non me ne faccio nulla mi basta che sia funzionale
io te l'ho detto per correttezza.
ovviamente sulla carena che ho monta senza nessuno sbattimento.
se monti un'altra carena, il ponticello di supporto del codone potrebbe essere diverso e richiedere qualche piccola modifica
Ciao Gianluca,
puoi farmi una foto ad alta risoluzione dello scarico? Vorrei vedere bene la spaziatura della trama del carbonio per capire se si abbina al parafango posteriore in mio possesso.
Ciao Gianluca,
puoi farmi una foto ad alta risoluzione dello scarico? Vorrei vedere bene la spaziatura della trama del carbonio per capire se si abbina al parafango posteriore in mio possesso.
ok, chiamo il mio amico fotografo e te la faccio....
vuoi una foto con lo scarico serio o sorridente????
Ciao sono diventato possessore di un gsx r 1000 k9 da poco e sono in cerca di....... Controllo trazione psc2 irc versione completa di tutto tc,cambio elettronico,launch control, anti impennata, sensore laser,sensori termici:1: tu li hai ancora?
se li hai ancora quanto vuoi? Ciao grazie
Ciao sono diventato possessore di un gsx r 1000 k9 da poco e sono in cerca di....... Controllo trazione psc2 irc versione completa di tutto tc,cambio elettronico,launch control, anti impennata, sensore laser,sensori termici:1: tu li hai ancora?
se li hai ancora quanto vuoi? Ciao grazie
Comment