....non + disponibili....chiudere pure...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati superlight
Collapse
X
-
-
siete pure tutti e due de roma fai prima ad andarteli a vede cos? poi te li porti direttamente via
Comment
-
Ora ti scrivo. Sorry polso x l'intrusione abisuva nel tuo post di vendita. Troppo buono.
La moto l'ho quasi regalata ma tu sai benissimo quanto tengo a questi dischi. Non poterli rimontare sul k9 mi dispiace tantissimo. Li ricomprer? sicuramente.
Comment
-
eh si ank'io li lasciai sulla mia controvoglia purtroppo
come li ho ritrovati x la k5 li ho presi x? questi sono da 310 ora vorrei ripassare ai 320 visto che faccio solo pista
cmq sti dischi della discacciati sono gajardi daVero
Ps x l'intrusione non ti preoccupare, so il 20% de commissione sulla tua vendita :gaen:Last edited by polsogrippato; 25-10-13, 12:42.
Comment
-
Foto perfavore, fra_zar@hotmail.com, li ho gi?, ma se sono come spero ci potrei pensare, in pi? ai primi di dicembre vengo in Italia una settimana e siamo vicini, ci si potrebbe vedere direttamente, poi gi? che ci sono vado in Discacciati per una revisione di pompa e pinze.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostFoto perfavore, fra_zar@hotmail.com, li ho gi?, ma se sono come spero ci potrei pensare, in pi? ai primi di dicembre vengo in Italia una settimana e siamo vicini, ci si potrebbe vedere direttamente, poi gi? che ci sono vado in Discacciati per una revisione di pompa e pinze.
Comment
-
X
Comment