Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo akrapovic suzuki 1000 k9 k10 k11 k12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo akrapovic suzuki 1000 k9 k10 k11 k12

Ciao ragazzi vendo scarico completo akrapovic full titanium competition lo scarico ? in perfette condizioni lo tolgo per cambio moto... fatemi sapere in pvt se ci sono interessati ..
    il prezzo ? da concordare insieme... grazie in anticipo

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Originally posted by caimano View Post
    Ciao ragazzi vendo scarico completo akrapovic full titanium competition lo scarico ? in perfette condizioni lo tolgo per cambio moto... fatemi sapere in pvt se ci sono interessati ..
    il prezzo ? da concordare insieme... grazie in anticipo

accetto le regole del mercatino

Ragazzi scusate se non rsp ai mess privati ma non riesco a mandarli. ... cmq io dello scarico ne chiedo 950 TRATT. . Nuovo costa 2680... e potete controllare direttamente su l sito akrapovic. ... x qualsiasi info foto dettagli o x.metterci d accordo sul prezzo contattatemi via mail
    p.cusumanophoto@hotmail.it
    GRAZIE e scusate il disagio

Comment

• Font Size
      Originally posted by caimano View Post
      Ragazzi scusate se non rsp ai mess privati ma non riesco a mandarli. ... cmq io dello scarico ne chiedo 950 TRATT. . Nuovo costa 2680... e potete controllare direttamente su l sito akrapovic. ... x qualsiasi info foto dettagli o x.metterci d accordo sul prezzo contattatemi via mail
      p.cusumanophoto@hotmail.it
      GRAZIE e scusate il disagio

Ragazzi come ho detto il prezzo ? TRATTABILE ... ricavo x realizzo... fatevi avantiiiiiii

Comment

X
      Working...
      X