Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sarei interessato ma:
mi puoi dire nel caso che pezzi mancano?
puoi spedire?
immagino siano le solite cinesi...come stavano sulla moto? tornavano o bisogna sbattersi per montarle?
in teoria se nn ricordo male....mancava la fiancata sx,xe c era una crepa,ma in pratica c sn tutti i pezzi...solo la fiancata sx e crepata....gli altri pezzi sn graffiati...in parte provengono dalla carenatura originale bianca/blu(codino+unghia,sottocodone,la fiancata dx,le carene dei condotti e la plastica del serbatoio,i fianketti dx e sx piu i due pezzi k compongono la vasca e il parafango ant nero)il resto dark dog made in china... se dovessi montarle adesso il cupolino resterebbe dark dog cs cm un pezzo della carena sx,x il resto pezzi originali!ho anke il plexy nero!dipende cs c devi fare...x spedirle nn so....dipende qnt c vuole..nn avrei problemi
Last edited by GIOINT237; 14-10-13, 12:29.
Reason: modifica
quindi di due carene si riesce a farne una completa?
la mia idea sarebbe farmi un kit da usare in pista per non rovinare la carenatura originale anche se, visto gli anni della moto, costa quasi meno ricomprare sul mercato dell'usato il/i pezzo/i eventualmente rotti che non mettere una carena aftermarket
Comment