Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina traction control bazaaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina traction control bazaaz

Vendo centralina BAZAAZ Z-FI TC STD con fattura di acquisto 7 2012 per gsx r 1000 dal 2007 al 2013 e credo vada bene anche per gli ultimi modelli 600 e 750 , la centralina gestisce anticipo , benzina , traction control , e cambio elettronico , ancora con imballo originale completo di software cavetto e manuale , selettore e potenziometro al manubrio , sonda lambda dedicata per automappatura , fornisco solo a richiesta lo switch del cambio elettronico
    La richiesta e’ di 500 euro
    Solo se interessati

• Font Size
    up nuovo prezzo

Comment

• Font Size
      up 450 euro

Comment

• Font Size
        la sto vendendo anche io ma non va bene a tutti quei modelli che hai detto te o va bene per k9 o va bene per k7 o va bene 600

Comment

• Font Size
          che sappia io va bene su tutti i modelli a 8 iniettori , per il 1000 sono sicuro invece che va bene dal k7 al 2013 , e' anche scritto sulla confezione

Comment

• Font Size
            dal k7 al k9 cambia tanto a livello di motore e iniezione dubito che sia uguale e sulla mia scatola c'? scritto solo k9 fai chiarezza perch? se uno la acquista poi non va bene rimane fregato mica niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by lestat69 View Post
              dal k7 al k9 cambia tanto a livello di motore e iniezione dubito che sia uguale e sulla mia scatola c'? scritto solo k9 fai chiarezza perch? se uno la acquista poi non va bene rimane fregato mica niente
              allora chiarisco ancora , sulla centralina c'e' scritto cosi 07-12 gsx r 1000!!!
              poi devi capire che queste centraline filtrano e modificano i segnali che gli arrivano in ingresso , l'unico impedimento che potrebbe essereci e' una differenza degli spinotti , per questo non escludo che possa andare bene anche sui modelli 600 e 750 , caricando solo la mappa dedicata

Comment

• Font Size
                alcune foto

Comment

• Font Size
                  up attendo offerte

Comment

• Font Size
                    upp e prezzo a 400 trattabili

Comment

• Font Size
                      uppp settimanale
                      accetto offerte

Comment

• Font Size
                        te mettila come vuoi ma non va bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lestat69 View Post
                          te mettila come vuoi ma non va bene
                          tranquillo tanto non credo la prenderai tu!

Comment

• Font Size
                            no non ? quello il fatto ma bisogna dire le cose come sono il k7 non ha gli stessi cablaggi del k9 ammesso e concesso che vada bene la centralina come ti ho gia detto ne ho una da vendere anche io ma non scrivo cose che non sono solamente per venderla velocemente ...

Comment

• Font Size
                              guarda io non sono il tipo da tirare pacchi , sulla centralina c'e' scritto in modo chiaro che va bene dal modello 07 al 12 , se un acquirente dovesse acquistarla e vedere che i connettori sono differenti e quindi non e' plug & play sono sempre pronto a rimborsarlo , e con questo con te' ho chiuso anche perche' non mi va che mi stai facendo passare per una persona disonesta , certe cose potevi anche dirle in mp

Comment

X
                              Working...
                              X