Ciao Ragazzi,
con un po' di rammarico, dopo aver venduto la mia Gixxerona 1000 K5 da pista, aiutatemi a svuotare il garage:
•sella ant € 50
•mono originale € 50
•mono originale € 50
•ammo sterzo originale € 25
•2 corone posteriori PBR per cerchi Marvic dentature 44 e 45 € 20 l'una
•cerchio posteriore con parastrappi e disco + Racetech rain montata € 150
•scarico titanio originale con motorino valvola € 50
•Pulsantiera avviamento € 15
•Nottolino accensione con fili (senza chiave) €10
•Tappo serbatoio (senza chiave) € 5
•Tubi freno originali € 5
•Filtro aria originale € 5
Per le foto (se volete vederle in alta risoluzione, una volta cliccato sulla foto, nella colonna di destra c'? il tasto "formati disponibili") andate al sito: http://fotoalbum.virgilio.it/ema45/da_vendere
I prezzi sono trattabili, fatevi sotto che vedere i pezzi l? mi viene il magone! 400€ per tutto in blocco.
Non sono perennemente collegato al web, ma in un paio di giorni dovrei essere in grado di rispondervi, scrivete ad ema45@tiscali.it per risposta pi? rapida dato che da lavoro non posso vedere il forum.
Preferibile scambio a mano a Torino, altrimenti spedizione da concordare.
A disposizione per chiarimenti, saluti.
Accetto le regole del mercatino ddg
con un po' di rammarico, dopo aver venduto la mia Gixxerona 1000 K5 da pista, aiutatemi a svuotare il garage:
•sella ant € 50
•mono originale € 50
•mono originale € 50
•ammo sterzo originale € 25
•2 corone posteriori PBR per cerchi Marvic dentature 44 e 45 € 20 l'una
•cerchio posteriore con parastrappi e disco + Racetech rain montata € 150
•scarico titanio originale con motorino valvola € 50
•Pulsantiera avviamento € 15
•Nottolino accensione con fili (senza chiave) €10
•Tappo serbatoio (senza chiave) € 5
•Tubi freno originali € 5
•Filtro aria originale € 5
Per le foto (se volete vederle in alta risoluzione, una volta cliccato sulla foto, nella colonna di destra c'? il tasto "formati disponibili") andate al sito: http://fotoalbum.virgilio.it/ema45/da_vendere
I prezzi sono trattabili, fatevi sotto che vedere i pezzi l? mi viene il magone! 400€ per tutto in blocco.
Non sono perennemente collegato al web, ma in un paio di giorni dovrei essere in grado di rispondervi, scrivete ad ema45@tiscali.it per risposta pi? rapida dato che da lavoro non posso vedere il forum.
Preferibile scambio a mano a Torino, altrimenti spedizione da concordare.
A disposizione per chiarimenti, saluti.
Accetto le regole del mercatino ddg
Comment