Ciao a tuttiii!!
Come da titolo metto una lista di parti racing per K5 e K6 1000, molte penso vadano anche su modelli successivi e anche per il 600/750.
Vi lascio il contatto del ragazzo che ha il materiale, contattate direttamente lui per le foto...io qualcosa posso dirvi ma se fate le domande a lui di sicuro sar? pi? esaustivo!!:1:
TADANNNN!!!!
- Scarico completo Akrapovic derivato stock in Titanio con terminale Hexagonal in carbonio €700
– Carene vetroresina con doppio faro (compreso) tipo 999 verniciatura particolare con brillantini su base nera per uso stradale completa di serbatoio, copriserbatoio pompa benzina, condotti air-box in carbonio e cupolino racing VENDUTE!
– Mono Ohlins Prxls46 con due molle €500
– Ammortizzatore di sterzo lineare WP con 25 regolazioni €170
– Pompa freno anteriore Discacciati da 19 con serbatoio NUOVA €150
– Centralina Power Commander 3 Usb €160
– Modulo Iniezione Dynojet VENDUTO!!!
– Cambio Elettronico Dynojet (in compressione) VENDUTO!!!
– Semimanubri HP regolabili rialzati €120
– Tendicatena Lightech €120
- Traction Control by “Nd Tecnico” (IRC) tutto cablato per K6 1000 €350
– Kit Frizione Idraulica Discacciati (Attuatore,tubo,pompa,serbatoio) €350
– Pinze Monoblocco Tokico provenienti da Cbr 1000 anno 2010 con distanziali e pastiglie NUOVE Brembo VENDUTE!
– Telaietto Anteriore racing in alluminio €100
– Carene in vtr racing con copriserbatoio+Stomp-Grip cupolino e ganci rapidi €250VENDUTE!
– Modulo Xp per togliere le limitazioni nelle prime marce mantenendo il contamarce originale €60
Non male vero???
Fatevi avanti!!!!!!:1:
fabiob12 @ alice. it
Accetto Le Regole del Mercatino di DDG!!
Come da titolo metto una lista di parti racing per K5 e K6 1000, molte penso vadano anche su modelli successivi e anche per il 600/750.
Vi lascio il contatto del ragazzo che ha il materiale, contattate direttamente lui per le foto...io qualcosa posso dirvi ma se fate le domande a lui di sicuro sar? pi? esaustivo!!:1:
TADANNNN!!!!
- Scarico completo Akrapovic derivato stock in Titanio con terminale Hexagonal in carbonio €700
– Carene vetroresina con doppio faro (compreso) tipo 999 verniciatura particolare con brillantini su base nera per uso stradale completa di serbatoio, copriserbatoio pompa benzina, condotti air-box in carbonio e cupolino racing VENDUTE!
– Mono Ohlins Prxls46 con due molle €500
– Ammortizzatore di sterzo lineare WP con 25 regolazioni €170
– Pompa freno anteriore Discacciati da 19 con serbatoio NUOVA €150
– Centralina Power Commander 3 Usb €160
– Modulo Iniezione Dynojet VENDUTO!!!
– Cambio Elettronico Dynojet (in compressione) VENDUTO!!!
– Semimanubri HP regolabili rialzati €120
– Tendicatena Lightech €120
- Traction Control by “Nd Tecnico” (IRC) tutto cablato per K6 1000 €350
– Kit Frizione Idraulica Discacciati (Attuatore,tubo,pompa,serbatoio) €350
– Pinze Monoblocco Tokico provenienti da Cbr 1000 anno 2010 con distanziali e pastiglie NUOVE Brembo VENDUTE!
– Telaietto Anteriore racing in alluminio €100
– Carene in vtr racing con copriserbatoio+Stomp-Grip cupolino e ganci rapidi €250VENDUTE!
– Modulo Xp per togliere le limitazioni nelle prime marce mantenendo il contamarce originale €60
Non male vero???
Fatevi avanti!!!!!!:1:
fabiob12 @ alice. it
Accetto Le Regole del Mercatino di DDG!!
Comment