Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come detto non sono io che vende il materiale, tu prova a contattare il mio amcio e proponi!
Senn? ho un altro amico che aveva un k6 con il mono da k4 (adattato), lui forse ci arriva a quel prezzo!!
Bravo hai fatto bene,i tendicatena sono perfetti e comodissimi (li ho anche io, ma con pure le "forechette") e la marmitta merita davvero, collettori in Titanio lavorati in Hydroforming e terminale Hexagonal in carbonchio!!
:1:
Bravo hai fatto bene,i tendicatena sono perfetti e comodissimi (li ho anche io, ma con pure le "forechette") e la marmitta merita davvero, collettori in Titanio lavorati in Hydroforming e terminale Hexagonal in carbonchio!!
:1:
Se guardi il link di "Subito" c'? una vista laterale in cui si vede lo scarico...? l'Exagonal con collettori in Titanio, non hanno n? botte n? danni di sorta!!
Per il prezzo ohi, tu puoi aver anche ragione ma ognuno in effetti conosce il valore della propria merce,lo stato e la bont? e non dovendo "svendere" per forza magari prova a recuperare quanto crede giusto!!
Se vuoi proponigli una cifra diversa che pensi tu, lui poi decider?...come detto per? non avendo la necessit? di vendere pu? pretendere quello che vuole!
700euro x uno scarico di 8 anni sono molti .... a met? prezzo cio? 5-600 dopo 2-3 anni lo capisco, 700 dopo 8 anni molto meno
PS Se dici che "a met? 5-600?" secondo t? quello scarico da nuovo costava 1200? o poco pi?...b?h credo che con 1200? ti dessero forse il terminale e le molle......IMHO....
1200 per il terminale manco se fosse di carbonio puro ...
Cmque va bene cos?, amici come prima, non ho soldi che mi avanzano
Vabb? era una provocazione,lo s? anche io che il terminale da solo non costa 1200?...ma neanche lo scarico completo li vale, ? lo scarico con i tubo da 60 e saremo sui 2000?...
Comunque certo,amici come prima!!!:1:
Comment