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Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...
Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...
La differenza con il modello per gli anni precedenti sta soltanto nell'attacco inferiore? Probabilmente s?, ed il pezzo in questione non dovrebbe costare molto.
La differenza con il modello per gli anni precedenti sta soltanto nell'attacco inferiore? Probabilmente s?, ed il pezzo in questione non dovrebbe costare molto.
Eccomi !
Allora dalle schede tecniche fornite direttamente da OHLINS la parte interna "meccanica" ? identica, esternamente cambia l'attacco inferiore a "bussola" anzich? a "forchetta" acquistabile com circa 90/100 ?.
Se confrontati con gli attacchi originali gli interassi sono pressoch? identici (1/2 mm di differenza) ma se si effettua il "cambio bussola" i mm diventano 5.
E' una differenza che in qualche modo ? riducubile ma ci vuole un minimo di manualit?
Scusa, ma una buona officina meccanica pu? tranquillamente realizzare il pezzo "recuperando" i pochi mm di differenza... Se vuoi, ti giro un contatto di una officina del nord Italia; altro che 100 euro, dai. Se poi provi a contattare qualche grosso motodemolitore, pu? darsi pure che il pezzo lo trovi usato; e se la vuoi fare completa, contatta Danalvi.
EDIT: aggiungo che l'interasse degli Ohlins non viene mai settato con registro a fondo corsa: quindi i 5 mm forse li recuperi senza alcuna modifica. Se guardi la foto che hai postato, secondo me almeno 4 mm di interasse (ad accorciare) li puoi "trovare".
Scusa, ma una buona officina meccanica pu? tranquillamente realizzare il pezzo "recuperando" i pochi mm di differenza... Se vuoi, ti giro un contatto di una officina del nord Italia; altro che 100 euro, dai. Se poi provi a contattare qualche grosso motodemolitore, pu? darsi pure che il pezzo lo trovi usato; e se la vuoi fare completa, contatta Danalvi.
EDIT: aggiungo che l'interasse degli Ohlins non viene mai settato con registro a fondo corsa: quindi i 5 mm forse li recuperi senza alcuna modifica. Se guardi la foto che hai postato, secondo me almeno 4 mm di interasse (ad accorciare) li puoi "trovare".
Tutto vero, infatti per questo ho detto che con il supporto di una officina meccanica la soluzione si trova.
I problemi sono 2:
- trovare chi fa il lavoro COME SI DEVE
- il costo, notato a quanto ? fuori il mono ? ? NUOVO !
Se hai nominativi da darmi sar? felice di consultare qualcuno.
Dimenticavo, la forchetta in questione originale OHLINS costa 85? + IVA
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