Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHLINS TTX per GSXR 600-750 _____NUOVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OHLINS TTX per GSXR 600-750 _____NUOVO

    CHIUSO

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzo76 View Post
      Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...
      No comment

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo sceso a 850 ? per un mono NUOVO !!!!!
        Si prega astenersi da risposte (demenziali) come quella ricevuta da Skizzo76....GRAZIE !!

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, sai per caso se ? compatibile per 750 k6 ?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dherfel View Post
            Ciao, sai per caso se ? compatibile per 750 k6 ?
            Grazie
            Fosse stato cos? l'avrei venduto gi? da tempo.
            Potrebbe essere utilizzato anche su K6 ma ci sarebbero 100-150? da spendere...

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo commento prendilo come un up!

              Non c'? da stupirsi davanti a certe risposte demenziali!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' uguale al mio....SBAVVV!!!
                Ti valga come un UP!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Possibile che non interessi a nessuno a 850 ? ?!?!
                  E' NUOVO !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La differenza con il modello per gli anni precedenti sta soltanto nell'attacco inferiore? Probabilmente s?, ed il pezzo in questione non dovrebbe costare molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilbruni View Post
                      La differenza con il modello per gli anni precedenti sta soltanto nell'attacco inferiore? Probabilmente s?, ed il pezzo in questione non dovrebbe costare molto.
                      Eccomi !
                      Allora dalle schede tecniche fornite direttamente da OHLINS la parte interna "meccanica" ? identica, esternamente cambia l'attacco inferiore a "bussola" anzich? a "forchetta" acquistabile com circa 90/100 ?.
                      Se confrontati con gli attacchi originali gli interassi sono pressoch? identici (1/2 mm di differenza) ma se si effettua il "cambio bussola" i mm diventano 5.
                      E' una differenza che in qualche modo ? riducubile ma ci vuole un minimo di manualit?

                      ggsbk72

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa, ma una buona officina meccanica pu? tranquillamente realizzare il pezzo "recuperando" i pochi mm di differenza... Se vuoi, ti giro un contatto di una officina del nord Italia; altro che 100 euro, dai. Se poi provi a contattare qualche grosso motodemolitore, pu? darsi pure che il pezzo lo trovi usato; e se la vuoi fare completa, contatta Danalvi.

                        EDIT: aggiungo che l'interasse degli Ohlins non viene mai settato con registro a fondo corsa: quindi i 5 mm forse li recuperi senza alcuna modifica. Se guardi la foto che hai postato, secondo me almeno 4 mm di interasse (ad accorciare) li puoi "trovare".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          Scusa, ma una buona officina meccanica pu? tranquillamente realizzare il pezzo "recuperando" i pochi mm di differenza... Se vuoi, ti giro un contatto di una officina del nord Italia; altro che 100 euro, dai. Se poi provi a contattare qualche grosso motodemolitore, pu? darsi pure che il pezzo lo trovi usato; e se la vuoi fare completa, contatta Danalvi.

                          EDIT: aggiungo che l'interasse degli Ohlins non viene mai settato con registro a fondo corsa: quindi i 5 mm forse li recuperi senza alcuna modifica. Se guardi la foto che hai postato, secondo me almeno 4 mm di interasse (ad accorciare) li puoi "trovare".
                          Tutto vero, infatti per questo ho detto che con il supporto di una officina meccanica la soluzione si trova.
                          I problemi sono 2:
                          - trovare chi fa il lavoro COME SI DEVE
                          - il costo, notato a quanto ? fuori il mono ? ? NUOVO !

                          Se hai nominativi da darmi sar? felice di consultare qualcuno.
                          Dimenticavo, la forchetta in questione originale OHLINS costa 85? + IVA

                          Grazie !

                          Ggsbk72

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X