Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHLINS TTX per GSXR 600-750 _____NUOVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OHLINS TTX per GSXR 600-750 _____NUOVO

    CHIUSO

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzo76 View Post
      Guarda io sono alla ricerca di un oggetti o del genere ma la richiesta mi sembra un po' alta , mi sono informato dal mio meccanico per poi settarlo a mio piacimentio ci vogliono dai 200 in su (e poi forse c'? da cambiargli anche la molla se non abbiamo lo stesso peso) ......comunque se vuoi intorno hai 500 posso offrire...
      No comment

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo sceso a 850 ? per un mono NUOVO !!!!!
        Si prega astenersi da risposte (demenziali) come quella ricevuta da Skizzo76....GRAZIE !!

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, sai per caso se ? compatibile per 750 k6 ?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dherfel View Post
            Ciao, sai per caso se ? compatibile per 750 k6 ?
            Grazie
            Fosse stato cos? l'avrei venduto gi? da tempo.
            Potrebbe essere utilizzato anche su K6 ma ci sarebbero 100-150? da spendere...

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo commento prendilo come un up!

              Non c'? da stupirsi davanti a certe risposte demenziali!

              Comment