Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sono interessato, se ti lascio la mail mi mandi un po di informazioni su che dischi monta, che corona e simile? scrivimi anche l'ultimo prezzo che puoi farmi...ritiro potremmo fare a mano visto che sono di bergamo
la mail ? redbass @ hotmail.it
ciao sono interessato, se ti lascio la mail mi mandi un po di informazioni su che dischi monta, che corona e simile? scrivimi anche l'ultimo prezzo che puoi farmi...ritiro potremmo fare a mano visto che sono di bergamo
la mail ? redbass @ hotmail.it
quanto prenderebbe il carrozziere per far verniciare l'anteriore?
Dipende...il cerchio e' gi? stato riverniciato ?
Mediamente sarai intorno ai 100? a cerchio....io per la coppia ho speso 200? ma ? stato un prezzo di favore, puoi arrivare anche a 250?-300? se fatto da un professionista ....
Comment