Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerene VTR racing gsx r 600/750 k6/7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerene VTR racing gsx r 600/750 k6/7

    Visto che a mio fratello 15 giorni fa hanno rubato la moto vendo le sue carene da pista, verniciate, ? andato in pista due volte in 3 anni, una mezza a cestelletto e una intera a misano, sono sempre state tenute nella scatola incellophanate, complete di cupolino e sganci rapidi, 350?





    accetto le regole del mercatino
    Last edited by zman; 02-03-13, 15:31. Reason: corretto errore nel titolo

  • Font Size
    #2
    Ciao, di che marca sono le carene?
    La verniciatura ? fatta a forno o a bomboletta?

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente non mi ricordo la marca, saranno pi? di due anni che non escono dallo scatolone, sono nell'officina dove lavora su uno scaffale a piu di te metri d'altezza e non ? comodo nemmeno andare a vedere, la verniciatura ? stata fatta a spruzzo con compressore, una mano di fondo, due di vernice e due di trasparente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        up

        Comment


        • Font Size
          #5
          Up per queste carene che vogliono tornare in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Up per queste carene, posso valutare scambi per la mia 750 k7

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al di l? del fatto che la colorazione ? un qualcosa di personale, ormai un set di carene abbastanza ben fatte te lo spediscono a casa per meno di 300 euro. E non parlo di roba mediocre, sia chiaro.
              Io con 150 euro sto prendendo le anteriori usate ma in ottime condizioni, un amico le sta cercando complete ma non se la sente di spendere pi? di 200 euro (compresa spedizione in Sicilia). Detesto passare per perditempo e non mi va di fare da tramite; se il prezzo ti va bene, ti mando in mp il contatto del ragazzo e concludete.
              Ribadisco, no perditempo: ci siamo scambiati qualche mp e spero ti sia reso conto che detesto mercanteggiare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilbruni View Post
                Al di l? del fatto che la colorazione ? un qualcosa di personale, ormai un set di carene abbastanza ben fatte te lo spediscono a casa per meno di 300 euro. E non parlo di roba mediocre, sia chiaro.
                Io con 150 euro sto prendendo le anteriori usate ma in ottime condizioni, un amico le sta cercando complete ma non se la sente di spendere pi? di 200 euro (compresa spedizione in Sicilia). Detesto passare per perditempo e non mi va di fare da tramite; se il prezzo ti va bene, ti mando in mp il contatto del ragazzo e concludete.
                Ribadisco, no perditempo: ci siamo scambiati qualche mp e spero ti sia reso conto che detesto mercanteggiare.
                Grazie dell'intervento che sarebbe stato meglio fare in privato, pu? essere vero che si trovano carene in vetroresina a 300? su ebay, ma dubito che siano gia forate, stuccate, carteggiate e verniciate, usate praticamente mai, con gli sganci rapidi, le tabelle portanumero nella colorazione, non adesive, e ti mettano anche la spedizione, che dato il volume e la fragilit? costerebbe almeno 40 euro, le carene non sono le mie, ma non lo chiedo nemmeno a mio fratello se vuole darle via per poco pi? di 150?, tanto pi? che io ho il 750 e in caso di emergenza le potrei tenere per la mia moto.

                il prezzo credo sia al giusto valore, poi se uno fa una proposta sensata se ne pu? parlare, il massimo sarebbe se venisse a vederle, e le carica in macchina, non credo che si possa fare tra noi vista la distanza, grazie ancora

                Comment

                X
                Working...
                X