Ciao a tutti, vendo per suzuki gsx-r anno 2009 ma penso vadano bene fino al 2011 i seguenti accessori ( usati ma tenuti molto bene come potete vedere dalle foto. La moto ? stata venduta senza accessori e quindi devo liberare tutto ).
-cupolino suzuki double bouble fum? 50,00
-scarichi leovince gp pro,completi di staffe in carbonio,bulloneria e db killer 200,00 VENDUTO
-tamponi protezione carena,completi di supporti e bulloneria 50,00 VENDUTO
-tamponi in PVC lightech completi di bulloneria e barra filettata 20,00
-4 candele NGK IRIDIO 40,00 VENDUTO
-filtro olio 10,00 VENDUTO
-pastiglie anteriori 80,00
-4 utensili suzuki per forcella/cannotto di sterzo 200,00
-10 rondelle in alluminio per bullone scarico olio 5,00 VENDUTO
-tre serie clip assemblaggio carene15,00 VENDUTO
-tappo olio in ergal blu10,00 VENDUTO
-leve freno/frizione in ergal snodate con scritta suzuki serigrafata al laser 50,00 VENDUTE
-CD Rom manuale tecnico di officina originale 50,00
-faretto led lampa 5,00
-due capellini originali suzuki,due polsini per serbatoio liquido freni,porta cellulare,porta chiavi 30,00
INFO SU SPEDIZIONI.
Le spedizioni vengono effettuate subito, entro 1/2gg lavorativi, categoricamente non vengono fatte in contrassegno ( troppe volte ho mandato merce per poi ritrovarmi il corriere sotto casa e la spedizione pagata di tasca mia ). Le faccio con le poste i cui costi credo siano pressoch? comuni a tutti e abbastanza concorrenziali:
Celere3 11 euro
Celere1 16 euro
Raccomandata 6 euro ( per oggettistica come ad esempio leve freno, dadi )
( cifre comprensive di materiali di imballaggio )
Posso spedire con corrieri Bartolini, SDA, TNT, GLS, i costi in questo caso sono soggettivi e variano da corriere a corriere, se preferite la spedizioni con questi no problem, per? i costi possono variare in maniera non indifferente.
Se qualcuno ? della mia zona ( sassari ) i pezzi gli e li posso dare di persona senza alcun problema, se siete dei dintorni ( alghero, olbia e via dicendo ) ci mettiamo d'accordo sempre per consegna a mano.
Sono una persona seria, vi prego perditempo non fatemi del male
accetto le regole del mercatino ddg
-cupolino suzuki double bouble fum? 50,00
-scarichi leovince gp pro,completi di staffe in carbonio,bulloneria e db killer 200,00 VENDUTO
-tamponi protezione carena,completi di supporti e bulloneria 50,00 VENDUTO
-tamponi in PVC lightech completi di bulloneria e barra filettata 20,00
-4 candele NGK IRIDIO 40,00 VENDUTO
-filtro olio 10,00 VENDUTO
-pastiglie anteriori 80,00
-4 utensili suzuki per forcella/cannotto di sterzo 200,00
-10 rondelle in alluminio per bullone scarico olio 5,00 VENDUTO
-tre serie clip assemblaggio carene15,00 VENDUTO
-tappo olio in ergal blu10,00 VENDUTO
-leve freno/frizione in ergal snodate con scritta suzuki serigrafata al laser 50,00 VENDUTE
-CD Rom manuale tecnico di officina originale 50,00
-faretto led lampa 5,00
-due capellini originali suzuki,due polsini per serbatoio liquido freni,porta cellulare,porta chiavi 30,00
INFO SU SPEDIZIONI.
Le spedizioni vengono effettuate subito, entro 1/2gg lavorativi, categoricamente non vengono fatte in contrassegno ( troppe volte ho mandato merce per poi ritrovarmi il corriere sotto casa e la spedizione pagata di tasca mia ). Le faccio con le poste i cui costi credo siano pressoch? comuni a tutti e abbastanza concorrenziali:
Celere3 11 euro
Celere1 16 euro
Raccomandata 6 euro ( per oggettistica come ad esempio leve freno, dadi )
( cifre comprensive di materiali di imballaggio )
Posso spedire con corrieri Bartolini, SDA, TNT, GLS, i costi in questo caso sono soggettivi e variano da corriere a corriere, se preferite la spedizioni con questi no problem, per? i costi possono variare in maniera non indifferente.
Se qualcuno ? della mia zona ( sassari ) i pezzi gli e li posso dare di persona senza alcun problema, se siete dei dintorni ( alghero, olbia e via dicendo ) ci mettiamo d'accordo sempre per consegna a mano.
Sono una persona seria, vi prego perditempo non fatemi del male
accetto le regole del mercatino ddg
Comment