Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendo le mie bellissime carene k5/k6 strada e pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se vendo le mie bellissime carene k5/k6 strada e pista??

quasi quasi vorrei vendere le mie carene in ABS replica motul! sono bellissime e non sono mai caduto neanche da fermo.

l'unicit? di questo kit ? dato dal fatto che mi sono fatto fare 2 cupolini! uno con faro e uno senza! cosi per andare in pista basta togliere il faro e montare il cupolino chiuso! cosi in 2 minuti da carenatura stradale diventa racing

non saprei neanche quanto chiedere! solo il secondo cupolino mi ? costato 150 euro.. valuto offerte, permuta con carena solo racing

[B]la cambio perch? la moto adesso ? solo pista e rovinare delle carene cos? belle per una scivolatina in circuito mi scoccerebbe alquanto!!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

• Font Size
    mi sa che devo procurarmi delle foto un p? migliori

Comment

• Font Size
      molto interessato fammi sapere un prezzo tanto per capire di che cifre si parla

Comment

• Font Size
        Beh calcolando che tra spedizione, dogana, secondo cupolino Racing MI sono costate 600 euro..

Vorrei realizzare 350 euro! Oppure permuta con delle vtr racing da valutare..

Comment

• Font Size
          foto dovrei riuscire questo week end.. intanto ho solo qualche pessima foto fatta dal cell!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
            Ciao, ho visto la foto (dai che ho visto di molto peggio, non sono fatte male).
            Sono molto interessato alle tue carene, sono di roma perci? dimmi come preferiresti il pagamento....?
            Ciao a presto
            Originally posted by max750s View Post
            foto dovrei riuscire questo week end.. intanto ho solo qualche pessima foto fatta dal cell!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              praticamente sono fatte copiando queste

[IMG][/IMG]

solo che invece di tappare il faro con un tappo mi sono fatto fare un cupolino aperto e uno chiuso uso pista
              poi ho preferito avere i convogliatori dell aria neri perch? secondo me ci stanno molto meglio!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

c'? un ragazzo in pole position, se conferma sono sua altrimenti vado a ruota con gli altri 2 che mi hanno contattato dopo..

Comment

X
                Working...
                X