Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non hai bisogno di altro, ha il connettore e basta abilitare la centralina con il pc dal quale poi puoi anche impostare il tempo di cambiata a tuo piacimento!
se hai la pc3 usb ti scarichi il software dal sito dynojet e con un semplice cavo usb-mini usb, colleghi il pc alla centralina tra le varie funzioni, c'? l'abilitazione del cambio elettronico con la scelta del tempo di cambiata, una roba da ragazzini, poi colleghi il sensore cambio alla centralina, il mio lavora sia in trazione che in compressione (ha tre fili) molto semplice vedrai che anche qua sul forum ci saranno 1000 discussioni a riguardo!
ciao sono di Bologna,sono interessato alla frizione!
se ci vogliamo sentire, il mio numero di telefono ? 333 7711075,oppure mail vasto70@gmail.com.
Eventualmente puoi mandarmi una mail con i tuoi estremi,che provvedo io a contattarti.
Ciao
ciao,mi interesserebbe il sensore cambio elettronico,ce l'hai ancora? la mia motoretta e' un k1 con power commander2 con uscita usb,pensi sia compatibile?
Comment