VENDUTO TUTTO:SI PUO' CHIUDERE.
Causa incidente vendo ad amanti del fai da te in ristrettezze economiche:
-serbatoio bollato,non forato,senza tappo n? pompa benzina,n? telaietto anteriore a 60?.
Il serbatoio ? bollato solo dal lato dx e la maggior parte del danno ? nella zona di norma coperta da guscio anteriore
-carene vtr con codone e vasca quasi intatti,muso molto danneggiato ma non manca nessun pezzo 80?.
Comincio col codone che ? sano a parte un paio di crepe mentre il sottocoda ? intatto (la sella in neoprene me la tengo)
Le foto successive evidenziano i difetti:
La carena ? danneggiata solo dal lato dx ma il pezzo di cupolino ce l'ho
La vasca ? ok a parte che a dx strisciava un p? e si ? un p? schiacciata nell'incidente
-parafango anteriore+fascioni paratelaio+guscio serbatoio tutto in carbonio tutto da riparare a 80? tutto.
Il parafango ha molte crepe
Il paratelaio sx ? ok mentre quello sx ha alcuni segni e un buchetto
Il guscio ha molti attacchi scollati e dal lato dx ? veramente malconcio
Mi dicono che tutto o quasi ? recuperabile ma io con stucco e vetroresina sono negato per cui ricompro tutto nuovo.
Per info o altro contattatemi in mp o via mail a ricgsx@libero.it
Accetto le regole del mercatino di DDG
P.S: alcuni pezzi in carbonio sono gi? opzionati ma per ora non ho conferma al 100%.
Causa incidente vendo ad amanti del fai da te in ristrettezze economiche:
-serbatoio bollato,non forato,senza tappo n? pompa benzina,n? telaietto anteriore a 60?.
Il serbatoio ? bollato solo dal lato dx e la maggior parte del danno ? nella zona di norma coperta da guscio anteriore
-carene vtr con codone e vasca quasi intatti,muso molto danneggiato ma non manca nessun pezzo 80?.
Comincio col codone che ? sano a parte un paio di crepe mentre il sottocoda ? intatto (la sella in neoprene me la tengo)
Le foto successive evidenziano i difetti:
La carena ? danneggiata solo dal lato dx ma il pezzo di cupolino ce l'ho
La vasca ? ok a parte che a dx strisciava un p? e si ? un p? schiacciata nell'incidente
-parafango anteriore+fascioni paratelaio+guscio serbatoio tutto in carbonio tutto da riparare a 80? tutto.
Il parafango ha molte crepe
Il paratelaio sx ? ok mentre quello sx ha alcuni segni e un buchetto
Il guscio ha molti attacchi scollati e dal lato dx ? veramente malconcio
Mi dicono che tutto o quasi ? recuperabile ma io con stucco e vetroresina sono negato per cui ricompro tutto nuovo.
Per info o altro contattatemi in mp o via mail a ricgsx@libero.it
Accetto le regole del mercatino di DDG
P.S: alcuni pezzi in carbonio sono gi? opzionati ma per ora non ho conferma al 100%.
Comment