Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, vendo vari accessori per SUZUKI GSX R 750-600 L1-L2, alcuni compatibili con modelli precedenti K6 K7 K8 K9 L0.
Sono tutti accessori acquistati nuovi, montati e MAI usati tra cui:
- radiatore maggiorato H2O
- tendicatena LIGHTECH
- comando frizione LIGHTECH - tappo benzina LIGHTECH - protezioni telaio-forcellone e condotti air box in carbonio - protezioni motore R&G
- telaietto ant. e post. in alluminio
- coppia cerchi 16,5 in magnesio MARCHESINI (vanno bene anche su GSX R 1000)
- mono OHLINS
- kit trasmissione 520
Ciao, il tappo ? nero a sgancio rapido, ti lascio qualche foto, materiale NUOVO.
Tappo 60 €
Radiatore con tubi siliconici 990 €
Se prendi il radiatore il tappo ? in omaggio
A disposizione...
Ho appena finito di parlare con quelli dell'H2O e purtroppo con i collettori che ho adeso non si pu? montare. Mi dispiace perch? il prezzo ? davvero interessante per del materiale nuovo.
Prendilo come un UP!
PS mi dispiace che abbia dovuto smantellare quel gioiellino di moto che avevi fatto (l'ho vista di l?)
Ho appena finito di parlare con quelli dell'H2O e purtroppo con i collettori che ho adeso non si pu? montare. Mi dispiace perch? il prezzo ? davvero interessante per del materiale nuovo.
Prendilo come un UP!
PS mi dispiace che abbia dovuto smantellare quel gioiellino di moto che avevi fatto (l'ho vista di l?)
Comment