Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se mi permetto ma MONOBLOCCO "alta categoria" a 500 ? usate non esistono, per quelle che dico io con 500 ? ci compri le pastiglie.
Potresti indicarne il modello ?
Grazie
Appunto scenziato ..... le M4 sono monoblocco .... era per dire che se intendesse proprio le M4 c'? da ridere sul fatto che sono di alta categoria quando sono le entry level della Brembo (che cmq vanno piu' che bene ) !
Appunto scenziato ..... le M4 sono monoblocco .... era per dire che se intendesse proprio le M4 c'? da ridere sul fatto che sono di alta categoria quando sono le entry level della Brembo (che cmq vanno piu' che bene ) !
Scienziato (con la "i").....era esattamente la stessa cosa che volevo dire io !!
Ciao ragazzi.. le pinze sono le brembo che monta di serie la Ducati 1098 s, montano su tutte le moto giapponesi con steli di serie. Se volete le foto lasciatemi un email che ve le invio
Ciao ragazzi.. le pinze sono le brembo che monta di serie la Ducati 1098 s, montano su tutte le moto giapponesi con steli di serie. Se volete le foto lasciatemi un email che ve le invio
Veramente dovrebbero avere interasse 100 mm e non montare sulle jap!
Comment