Come da oggetto, vendo la centralina del cambio con il cablaggio per Suzuki. Ho montato il PowerSlidePRO che integra anche il cambio per cui mi avanza la centralina. Prezzo del nuovo sui 300?, la vendo a 200? compresa spedizione, con la centralina montata ho usato la moto 3 volte (l'anno scorso mi sono rotto una gamba e le costole sul lavoro quindi non riuscivo a guidare) per cui ? esattamente pari al nuovo. Se siete interessati il prezzo si pu? anche trattare (in maniera sensata ).
Metto la descrizione delle funzioni:
-Connessioni universali Plug&Play per giapponesi, Ducati, Aprilia, KTM, Triumph, Guzzi, BMW, Morini, bimota, BENELLI. Istruzioni negli altri casi.
-Funzione Compushift (disinseribile): ad ogni cambiata calcola in automatico il perfetto tempo di taglio in funzione dell?accelerazione, del regime motore e del carico, operando una scelta tra 500 diversi tempi di taglio nell'intervallo 0?180ms.
-Funzione Smoothshift per un rientro graduale della potenza dopo la cambiata. Evita derapate e ondeggiamenti in uscita di curva.
-Funzione AutoShift per un cambio marcia sempre al regime ideale. Funzione ottima per gare di accelerazione.
-Gestione separata di ogni cilindro.
-Regime minimo di intervento programmabile.
-Rapida Programmazione tramite pulsanti, non PC.
Metto la descrizione delle funzioni:
-Connessioni universali Plug&Play per giapponesi, Ducati, Aprilia, KTM, Triumph, Guzzi, BMW, Morini, bimota, BENELLI. Istruzioni negli altri casi.
-Funzione Compushift (disinseribile): ad ogni cambiata calcola in automatico il perfetto tempo di taglio in funzione dell?accelerazione, del regime motore e del carico, operando una scelta tra 500 diversi tempi di taglio nell'intervallo 0?180ms.
-Funzione Smoothshift per un rientro graduale della potenza dopo la cambiata. Evita derapate e ondeggiamenti in uscita di curva.
-Funzione AutoShift per un cambio marcia sempre al regime ideale. Funzione ottima per gare di accelerazione.
-Gestione separata di ogni cilindro.
-Regime minimo di intervento programmabile.
-Rapida Programmazione tramite pulsanti, non PC.
Comment