la centralina si monta sul 750 k7 o andrebbe rimappata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racing k9 600
Collapse
X
-
Devo capire se la mia si riesce a salvare. Ho cotto tutto l'impianto elettrico, strumentazione compresa.
Qualsiasi info riesci a reperire ? bene accetta, se hai qualche link dove si parla di questa modifica e vuoi scriverlo mi faccio un po' di cultura
Comment
-
suzu
Originally posted by zman View PostDevo capire se la mia si riesce a salvare. Ho cotto tutto l'impianto elettrico, strumentazione compresa.
Qualsiasi info riesci a reperire ? bene accetta, se hai qualche link dove si parla di questa modifica e vuoi scriverlo mi faccio un po' di cultura
Comment
-
Dalle informazioni che ho raccolto in giro la centralina della tua moto non dovrebbe essere compatibile, me lo ha detto anche il meccanico dove la avevo lasciata quando son rimasto a piedi, ho recuperato la moto oggi, magari luned? chiamo Peppo russo al numero che mi hai scritto e mi faccio spiegare meglio, grazie
Comment
-
pedane
Originally posted by dk2k6 View Postciao mi mandi le foto delle pedane se montano sul k6? oppure mandami il modello che cerco io se possono montare...
Cos'altro ti ? rimasto?
bolognini.denis@tiscali.it
Ciao
Comment
X
Comment