Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea di scarico Suzuxi GSX-R 600 K1 - K2 - K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Linea di scarico Suzuxi GSX-R 600 K1 - K2 - K3

Vendo linea di scarico completa montata per uso pista su una Suzuki GSX-R 600 K2, quindi compatibile con GSX-R 600 e 750 K1 - K2 - K3 (dal 2001 al 2003).
    I collettori Arrow sono leggerissimi e davvero ben fatti, calzano a pennello sulla testa e non mi hanno lasciato brutte sorprese.
    Il terminale invece ? artigianale a canna forata, non ha dbkiller ed ha un sound fantastico, ma per le mie zone ? un po' troppo rischioso girarci, per cui provvisoriamente ho montato la linea originale.
    Lo vendo a malincuore, ma se nessuno si fa avanti entro uno o due mesi me lo tengo e mi faccio fare almeno un dbkiller.
    Valuto come permuta un terminale aftermark per Suzuki GSX-R 600 compatibile con i collettori di serie, completo di dbkiller (meglio se facilmente estraibile), certificato di omologazione, sound gradevole, estetica migliore del terminale originale.
    Non mi importa la marca, vanno bene i vari Arrow, Leovince, Giannelli, Akrapovic, eccetera purch? abbia le caratteristiche richieste.
    Valuto scambio a mano nelle zone di CO, LC, VA, MB, MI.

200? spedita o super offerta di 150? con scambio a mano, astenersi perditempo. Prezzi non trattabili.

• Font Size
    Forza ragazzi, up

Comment

• Font Size
      Ciao sono interessato allo scarico! mi fai sapere spedito!
      il mio numero ? 3289340739 Clemente max seriet?!

Comment

• Font Size
        Scarico in trattativa con Clemente

Comment

X
        Working...
        X