Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, non si riesce a vedere il codice delle pastiglie, che modello sono ?
a me servono per uso strada/pista tipo le brembo SC
Ciao Lulf, allora ti metto tutto quello che c'? scritto,SBS-S-DC3-HH
806 DC
2046898 non so se tu riesci a capire che modello siano, io purtroppo non me lo ricordo,potrebbero essere anche quelle originali , ma forse no, non credo monti le sbs da originale ..nel caso ti faccio un super prezzo per il disturbo ciao
Dovrebbero essere le dual carbon, purtroppo sono sconsigliate ovunque su strada, sembra che a freddo non frenano nulla.
Mandami un mp con un prezzo che al limite potrei metterle su solo per le pistate.
Una domanda per tutti, ? una stronzata cambiare le pastiglie per le pistate ?
Mi spiego meglio, quanto ci vuole alla pastiglia per adattarsi al disco ? Nello specifico alle SBS DC.
Dovrebbero essere le dual carbon, purtroppo sono sconsigliate ovunque su strada, sembra che a freddo non frenano nulla.
Mandami un mp con un prezzo che al limite potrei metterle su solo per le pistate.
Una domanda per tutti, ? una stronzata cambiare le pastiglie per le pistate ?
Mi spiego meglio, quanto ci vuole alla pastiglia per adattarsi al disco ? Nello specifico alle SBS DC.
Ok, per? non so cosa costano , vedo un attimo e ti mando un mp ciao
OOOOkkeii, sei un affarista i mie dati li hai ancora??
Dovrei aver tutto, domani mattina presto parto per un raduno e torno marted?, mi tieni tutto fino a mercoled?? Appena torno ti faccio un bonifico, grazie Fabrizio!!
Dovrei aver tutto, domani mattina presto parto per un raduno e torno marted?, mi tieni tutto fino a mercoled?? Appena torno ti faccio un bonifico, grazie Fabrizio!!
Comment