Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim mxl pista gsxr 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aim mxl pista gsxr 1000 k5

Ciao ho da vendere un cruscotto MXL PISTA completo di sensori a forcelle/forcellone e alla pompa freno, per farsi una bella telemetria , a chi puo' interessare?

messaggi in privato o mail a guecio@supereva.it

• Font Size
    Originally posted by Massy View Post
    Ciao ho da vendere un cruscotto MXL PISTA completo di sensori a forcelle/forcellone e alla pompa freno, per farsi una bella telemetria , a chi puo' interessare?

messaggi in privato o mail a guecio@supereva.it
    potrebbe interessare a parecchi,anche a me,ma il prezzo?ciao ciao

Comment

• Font Size
      sarebbe un sogno..purtroppo credo arduo da realizzare ma...giusto per farsi male...il prezzo? anche senza sensori forcella e forcellone

Comment

• Font Size
        ho sbirciato un po' a giro e ho visto che il prezzo del nuovo e':

cruscotto mxl pista 1600?
        sensore ant 280?
        sensore post 280?
        sensore freno anteriore 150?

per un totale di 2300? tutto nuovo

per tutto il materiale usato direi non meno di 1200?, naturalmente vendo tutto in blocco non fatemi offerte del tipo :" a me i sensori non interessano" perche' non le prendo in considerazione...

poi controllo meglio ma forse e' probabile che ho sensore acqua/benzina/farfalla/lambda
        ma su questi non sono sicuro e non mi sbilancio

a chi potrebbe interessare per un'altra moto ho visto che il cablaggio nuovo costa sui 250?

Foto Cruscotto Qua

.

Comment

• Font Size
          i prezzi di riferimento sono riuscito a trovarli solo su redracingparts se ne avete altri e redracingparts e' fuori mercato fatemi sapere

Comment

• Font Size
            un sogno!!!! porca miseria!!! nn bastano mai sto' soldi...
            ti vale un up........

Comment

• Font Size
              uppppete

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massy View Post
                i prezzi di riferimento sono riuscito a trovarli solo su redracingparts se ne avete altri e redracingparts e' fuori mercato fatemi sapere
                Io ho venduto crescotto mxl pista,lambda,gps,datalogger e cablaggio P&P per suzuki a 1100? l'anno scorso quindi direi che sei abbastanza in linea come prezzi!
                Se posso ti consiglio di verficiare bene tutto quello che hai e di mettere una bella foto dove si vede bene tutto.

Comment

X
                Working...
                X