Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Racing Gsx-r 600/750 K6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Racing Gsx-r 600/750 K6/7

Vendo carene dato che non uso pi? la moto in pista. Le carene sono in vetroresina e le ho riverniciate e personalizzate da me e sono in perfetto stato. Insieme c'? anche la copertura del serbatoio ORIGINALE che e leggermente graffiato ma non rotto quindi basta una riverniciata ed ? apposto, C'? anche il plexiglass fabbri fum?. Dato che sono abbastanza ingombrati accetto solo ritiro a mano, io sto a Guidonia (Rm) e il prezzo ? di 250,00 ?.
    Non trattabile.

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Ciao,
    qualche domanda sulle carene:

1- di che marca sono?
    2- la verniciatura come ? stata fatta?
    3- i numeri e gli altri adesivi sono facilmente rimovibili oppure sono sotto trasparente?

grazie,
    ciao

Comment

• Font Size
      Ciao prima di tutto scusa il ritardo ma sono tornato solo ora a casa.
      Allora la marca non te la so dire perch? le ho comprate grezze su internet, praticamente erano solo con il fondo.
      La verniciatura l'ho fatta fare da un mio amico carrozziere con il compressore.
      E per quanto riguarda gli adesivi sono sopra il trasparente perch? li ho aggiunti dopo io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by shoi?n View Post
        Vendo carene dato che non uso pi? la moto in pista. Le carene sono in vetroresina e le ho riverniciate e personalizzate da me e sono in perfetto stato. Insieme c'? anche la copertura del serbatoio ORIGINALE che e leggermente graffiato ma non rotto quindi basta una riverniciata ed ? apposto, C'? anche il plexiglass fabbri fum?. Dato che sono abbastanza ingombrati accetto solo ritiro a mano, io sto a Guidonia (Rm) e il prezzo ? di 250,00 ?.
        Non trattabile.

Accetto le regole del mercatino DDG
        Superrr UP!!!!

Comment

• Font Size
          boh... io ci provo...

Per caso, le hai ancora?

Comment

X
          Working...
          X