Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, sono disponibili.
Lo spechietto destro ? lievemente abraso sul guscio... te ne accorgi se ti avvicini ad almeno 1 metro, diversamente non te ne accorgi...
Mentre gli specchi sono perfetti e senza graffi.
Li vendo a prezzo ridicolo di 20 euro + spedizione
Ciao scusa per il messaggio precedente mi rendo conto di essere sembrato un extracomunitario...
iPhone maledetto!!
Cmq ti ringrazio ma sono come i miei...
Il codone invece ? in buono stato??
il codone ? in ottimo stato, non presenta alcun graffio. Mancano per? gli adesivi laterali (quelli che riportano la cilindrata) che comunque puoi comprare per una 40ina di euro come ricambio suzuki.
Inoltre ha un supporto anteriore rotto, che non pregiudica l'estetica (? ampiamente nascosto dalla sella) e nemmeno la funzionalit? (ci sono andato in giro per anni e non mi creava alcun problema).
Se proprio sei pignolo puoi cmq farlo riparare.
Comment