Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ti fai di bello? Le pinzettine che avevi sono in vendita?
ciao daniele, x il momento mi faccio la k3 visto che a 3200 full optionals non ? richiesta, quindi cerco di vendere tutto quello che riesco.. e si vedr?, in linea di massima o 750 2006 o 1000 k5 ma solo se vendo la mia..
le pinzettina discacciati le ho vendute le scorso inverno e mi sono fatto le m4, queste me le porto sulla prossima moto come penso ank il tc irc
I collettori sono Arrow e ok, il silenziatore e' Arrow e ci sono, ma il finale Racetech come lo devo intendere?
Ciao e grazie
credevo che quel finale fosse il modello racetech, tutto qui, se ho sbagliato nome mi spiace, il completo cmq ? quello che si vede in foto, collettori 4-2-1 e suo finale in titanio, non sono 2 elementi accoppiati separatamente x intenderci
Comment