Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARCHESINI in alluminio 17 NUOVI e USATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by InColdBlood View Post
    Sinceramente dentro sto mercatino non c'ho capito niente...mando mp non ti rispondono, chiedi informazioni e foto e poi boh al 90% la roba ? venduta...

Tocca ammazzasse per compr? qualcosa...Bah...vabb?...
    Guarda, mi dispiace molto leggere queste risposte, penso d'aver dato massima disponibilit? e risposte a tutti !
    Lavoro anch'io e non sempre posso rispondere immediatamente.
    Mi avete contattato talmente in tanti che potrebbe essermi sfuggito qualcuno ma in modo del tutto involontario, le foto non le ho mandate a nessuno (senn? le avrei inserite qui) semplicemente perch? non le ho, i cerchi erano dal mio meccanico e ieri un suo cliente li ha visti e li vuole, cosa dovevo dirgli ?
    L'unico impegno che posso prendere ? quello di avvertirvi se i cerchi dovessero rimanere invenduti.
    Saluti.

ggsbk72

Comment

• Font Size
      Originally posted by ggsbk72 View Post
      Guarda, mi dispiace molto leggere queste risposte, penso d'aver dato massima disponibilit? e risposte a tutti !
      Lavoro anch'io e non sempre posso rispondere immediatamente.
      Mi avete contattato talmente in tanti che potrebbe essermi sfuggito qualcuno ma in modo del tutto involontario, le foto non le ho mandate a nessuno (senn? le avrei inserite qui) semplicemente perch? non le ho, i cerchi erano dal mio meccanico e ieri un suo cliente li ha visti e li vuole, cosa dovevo dirgli ?
      L'unico impegno che posso prendere ? quello di avvertirvi se i cerchi dovessero rimanere invenduti.
      Saluti.

ggsbk72
      Ovviamente mi riferivo ai cerchi usati, quelli nuovi sono ancora disponibili....anche se ho gi? persone MOLTO interessate .

ggsbk72

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Cmq ho sentito il meccanico, domani, max dopo mi sa dire il costo dei cerchi con flange specifiche.........

ggsbk72
        ....hai notizie?

Comment

• Font Size
          Ancora nulla.....vediamo domani

ggsbk72

Comment

• Font Size
            confermo quello detto da GG... per quello che riguarda me, ovvero l'interesse per i cerchi NUOVI e' molto disponibile e mi tiene aggiornato sull'evolversi!

Comment

• Font Size
              ho avuto a che fare con Gigi pi? volte ed ? uno preciso e affidabile, se ne trovano pochi come lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kynak View Post
                ho avuto a che fare con Gigi pi? volte ed ? uno preciso e affidabile, se ne trovano pochi come lui
                Grazie, fin troppo gentile, io cerco di stare dietro a tutti e penso di riuscirci anche adesso che ho un neonato di poche settimane che mi sta facendo impazzire ......per questo chiedo di contattarmi solo se seriamente interessati e non per curiosit?......confido nella vostra seriet?.....ne sono sicuro

Cmq per tutti entro un paio di giorni spero di dirvi un costo delle flange in modo da potervi mettere in condizioni di scegliere !

Buona serata !!

ggsbk72

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Foto disponibili, scrivete qui :
                    asca72@gmail.com

Ciaoooo.

ggsbk72

Comment

X